Streaming PSG-Lione, la diretta e il live streaming della 30a giornata della Ligue 1. Calcio d'inizio ore 21:00

STREAMING Psg-Lione. Dove vedere in diretta il match della 30a giornata di Ligue 1. Calcio d'inizio alle ore 21:00

Il Paris SG è in ottima forma, avendo conquistato 13 punti nelle ultime cinque partite, reduce da tre successi consecutivi. Nell'ultimo turno è arrivata la vittoria esterna per 2-1 sul campo del Lorient, pur soffrendo nel finale.

Con 65 punti conquistati, i ragazzi di Emery sono a meno tre dal Monaco capolista. Sul fronte formazione sono tre i giocatori in dubbio: Meunier, Matuidi e Lucas Moura. Nel consueto 4-3-3 con Cavani e Di Maria spazio per Draxler.

Prima della gara, il tecnico Emery ha parlato nella consueta conferenza stampa, ecco un estratto delle sue parole: "Il club sta lavorando per il presente, ma anche per il futuro. Parlo spesso con il presidente delle cose da migliorare e c’è grande fiducia per la prossima stagione. La dirigenza sta lavorando per un direttore sportivo, non so se si tratti di Monchi o di un altro".

Di fronte c’è il Lione, con Lacazette e compagni sempre quarti in classifica con 50 punti conquistati. Nell'ultimo turno è arrivato il netto successo interno per 4-0 contro il Tolosa, che ne ha confermato l'ottimo stato di forma. In settimana poi l'approdo ai quarti di finale di Europa League, dove il sorteggio di Nyon ha previsto la doppia sfida col Besiktas.

Per questo match Genesio deve rinunciare a Rybus infortunato, mentre è in dubbio il difensore argentino Mammana uscito malconcio dal match contro la Roma.

INFO STREAMING

DIRETTA STREAMING Psg-Lione - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Scopri come vedere il calcio e molti altri sport in live streaming - CLICCA QUI

Probabili formazioni PSG-Lione

PSG (4-3-3): Trapp, Aurier, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa, Verratti, Rabiot, Motta, Di Maria, Cavani, Draxler.

Lione (4-3-3): Lopes, Morel, Yanga-Mbiwa, Diakhaby, Jallet, Tousart, Gonalons. Tolisso, Depay, Lacazette, Fekir.

Pronostico PSG-Lione

Ti potrebbe interessare..

RESTA AGGIORNATO SULLA LIGUE 1

QUOTE GENERALI – Squadra di casa avanti nelle quote proposte da Bet365. Il successo del Paris SG è dato a 1.44, quello del Lione a 6.75 e il pareggio a 4.75. Il segno Under 2.5 è a 2.84, mentre il segno Over 2.5 è a quota 1.40. Come primo marcatore, quotato a 3.40 c'è Edinson Cavani.