Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Nancy-Marsiglia, match valido per la 34a giornata di Ligue 1, appuntamento venerdì 21 aprile alle ore 20:45

Probabili formazioni Nancy-Marsiglia, pronostico e dove vedere il match in streaming gratis, 21 aprile 2017

Venerdì 21 aprile allo Stade Marcel Picot di Nancy si disputerà l'anticipo della 34a giornata di Ligue 1 2016-2017 tra Nancy e Marsiglia. Appuntamento fissato alle 20:45.

Il Nancy si accosta alla sfida reduce da un periodo piuttosto negativo, culminato con la sconfitta per 3-1 sul campo del Nizza nell'ultimo turno di campionato. Si tratta del quarto passo falso in cinque giornate, arrivato dopo il netto successo casalingo sul Rennes (3-0) che lasciava ben sperare in vista della trasferta in Costa Azzurra Gli uomini di Correa si trovano dunque punto e a capo, quartultimi in classifica con 31 punti, a rischio play-out insieme al Lorient. La retrocessione è ad un passo e servono obbligatoriamente punti per ottenere la permanenza in Ligue 1.

Diversa la situazione del Marsiglia, a ridosso delle zone alte della classifica e coinvolto nella lotta per un posizionamento europeo. L'OM occupa la sesta posizione con 51 punti, a -1 dalla zona Europa League presidiata dai rivali del Bordeaux. Nelle ultime apparizioni l'Olympique non è mai uscito sconfitto dal rettangolo di gioco, con una striscia di risultati utili che ammonta adesso a sei. Di questi tre pareggi e tre vittorie, l'ultima al Vélodrome contro il Saint-Etienne, costretto a cedere alla furia celeste per ben 4 reti a 0. A Nancy sarà fondamentale continuare a far bene contro un avversario che non la darà vinta facilmente.

Sul fronte formazioni, il Nancy sarà costretto a rinunciare a Badila e Muratori. Correa schiererà i suoi con un 4-3-3, di cui Dia, Hadji e Dale saranno i terminali offensivi nel tridente. Il Marsiglia deve fare a meno di Vainqueur in mezzo al campo per un problema al ginocchio, mentre Cabella e Kamara sono in forse in vista di Nancy. Modulo speculare per Garcia, che potrebbe riconfermare quasi tutto l'11 di partenza con il Saint-Etienne. Il tridente offensivo sarà composto da Payet, Gomis e Thauvin.

Probabili formazioni Nancy-Marsiglia, 34a giornata Ligue 1 | 21 aprile 2017

Nancy (4-3-3): N'Dy Assembe; Cuffaut, Basser, Cabaco, Cétout; Guidileye, Pedretti, Aït-Bennasser; Dia, Hadji, Dale. All.: Correa

Marsiglia (4-3-3): Pelé; Sakai, Sertic, Rolando, Bedimo; M.Sanson, Vainqueur, M.Lopez; Thauvin, B.Gomis, Payet. All.: Garcia

Pronostico e quote Nancy-Marsiglia

Secondo i bookmakers, il Marsiglia arriva alla sfida con i favori del pronostico. 2.10 la quota relativa al 2, 3.30 quella del possibile successo interno del Nancy e 3.50 quella del pareggio. 2.05 la quota relativa all’Over, mentre e a 1.75 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.80, mentre il NoGoal è a 1.95. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.50, mentre come primo marcatore abbiamo Bafetimbi Gomis a 5.50.

CONSIGLIO: Sfida molto importante tra due squadre che lottano per la realizzazione i propri obiettivi di classifica: il Nancy ha un bisogno disperato dei 3 punti per portarsi lontano dalla zona rossa; il Marsiglia rincorre ancora il sogno Europa League distante soltanto una lunghezza. Entrambe lotteranno per avere la meglio, puntiamo dunque sul segno Goal, in alternativa azzardiamo la X.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)



Tieniti aggiornato sulla Ligue 1 Orange 2016-2017