Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Paris SG-Montpellier, gara valida per la 34a giornata di Ligue 1, calcio d'inizio alle ore 17:00 di sabato 22 aprile

Probabili formazioni Paris Saint Germain-Montpellier, pronostico e dove vedere il match in streaming gratis, 22 aprile 2017

Sabato 22 aprile al Parco dei Principi di Parigi si disputerà la sfida tra Paris SG e Montpellier valida per la 34a giornata di Ligue 1 2016-2017. Appuntamento fissato alle ore 17:00.

Il Paris SG arriva alla sfida reduce dalla rocambolesca vittoria per 3-2 sul campo del Metz nel recupero della 31a giornata di Ligue 1. Successo importantissimo per i parigini, arrivato dopo lo 0-2 sull'Angers nell'anticipo di venerdì scorso. Adesso gli uomini di Emery si trovano in vetta alla classifica a quota 77 a pari punti con il Monaco, che però ha una gara in meno rispetto ai diretti avversari. Si tratta della settima vittoria consecutiva in campionato, che dimostra la determinazione dei bleu nel voler raggiungere l'obiettivo stagionale del quinto scudetto di consecutivo.

Il Montpellier vola a Parigi nel difficile tentativo di strappare punti preziosi ai prossimi avversari del Psg, punti che permetterebbero di blindare il discorso salvezza. Gli arancioblu occupano attualmente la dodicesima posizione in classifica con 39 punti, a +8 dalla zona play-out presidiata dal Lorient. Vantaggio che permette di dormire sonni "relativamente" tranquilli, visto che sei punti sono maturati soltanto nelle ultime due giornate di campionato. Prima il successo esterno sul Caen, poi la vittoria sul Lorient (entrambe per 2-0), hanno permesso alla squadra di Gasset di tirare un po' il fiato dopo un periodo decisamente sottotono.

Sul fronte formazioni, il Paris SG dovrà fare a meno di diverse pedine fondamentali. Tra questi abbiamo Draxler, Meunier, Rabior e Kurzawa, ai quali si aggiungono ben Arfa e Augustin. Recuperato Marquinhos, in mezzo al campo si rivedrà Thiago Motta, mentre il tridente sarà composto da Lucas, Cavani e Di Maria. Sarà 4-2-3-1 invece per il Montpellier di Gasset, che rinuncerà a Congre squalificato. Mounié sarà il punto di riferimento in avanti, dietro di lui Ikoné, Mbenza e Boudebouz.

Probabili formazioni Paris Saint Germain-Montpellier, 34a giornata Ligue 1 | 22 aprile 2017

Paris SG (4-3-3): Trapp; Aurier, Kimpembe, Marquinhos, Maxwell; Matuidi, T. Motta, Verratti; Lucas Moura, Cavani, Di Maria. All.. Emery

Montpellier (4-3-3): Pionnier; Mukiele, Hilton, Pokorny, Roussillon; Skhiri, Sessegnon; Mbenza, Boudebouz, Ikoné; MouniéAll.: Gasset

Pronostico e quote Paris Saint Germain-Montpellier

Secondo i bookmakers, il Paris Saint Germain arriva alla sfida con i favori del pronostico. 1.16 la quota relativa al 1, 15.00 quella del difficle successo esterno del Montpellier e 8.00 quella del pareggio. 1.28 la quota relativa all’Over, mentre e a 3.60 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.80, mentre il NoGoal è a 1.95. Il risultato esatto più probabile è il 3-0 a 8.00, mentre come primo marcatore abbiamo Edinson Cavani a 3.00.

CONSIGLIO: Importante sfida casalinga per il Paris SG per continuare a credere nella conquista dell'ennesimo scudetto mettendo i bastoni tra le ruote al Monaco. Meno pretese per gli ospiti del Montpellier, reduci comunque da due gare importanti che hanno permesso di allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Puntiamo sulla Combo 1+Over3,5 a 1.85.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)



Tieniti aggiornato sulla Ligue 1 Orange 2016-2017