Nancy-Marsiglia streaming, come vedere il match della 34a giornata Ligue 1. Calcio d'inizio ore 20:45

Nancy-Marsiglia in LIVE STREAMING, ecco dove vedere in diretta live il match valido per la 34a giornata della Ligue 1. Calcio d'inizio alle ore 20:45

Il Nancy è reduce dalla sconfitta subita sul campo del Nizza, 3-1 il finale per i rossoneri, ennesima partita persa e che arriva dopo il successo col Rennes, convincente per 3-0 che sembrava poter permettere di guardare con più ottimismo al finale di stagione per la squadra francese che, come in tutto il campionato, continua a stazionare in piena zona retrocessione. Il Nancy è diciassettimo in classifica,insieme al Lorient ,a 31 punti, 8  vittorie, 7  pareggi e 18 sconfitte, 25 gol fatti e 44 subiti.

Diversa la situazione del Marsiglia, a ridosso delle zone alte della classifica e coinvolto nella lotta per un posizionamento europeo. L'OM occupa la sesta posizione con 51 punti, a -1 dalla zona Europa League presidiata dai rivali del Bordeaux. Nelle ultime apparizioni l'Olympique non è mai uscito sconfitto dal rettangolo di gioco, con una striscia di risultati utili che ammonta adesso a sei. Di questi tre pareggi e tre vittorie, l'ultima al Vélodrome contro il Saint-Etienne, costretto a cedere alla furia celeste per ben 4 reti a 0. A Nancy sarà fondamentale continuare a far bene contro un avversario che non la darà vinta facilmente.


Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)



Probabili formazioni

Nancy (4-3-3): N'Dy Assembe; Cuffaut, Basser, Cabaco, Cétout; Guidileye, Pedretti, Aït-Bennasser; Dia, Hadji, Dale. All.: Correa

Marsiglia (4-3-3): Pelé; Sakai, Sertic, Rolando, Bedimo; M.Sanson, Vainqueur, M.Lopez; Thauvin, B.Gomis, Payet. All.: Garcia

Pronostico

QUOTE NANCY-MARSIGLIA – I bookmakers danno favorito il Marsiglia, 2.05 la quota, il Nancy viene bancato a 3.75 mentre Il pareggio va a 3.40. L’over della sfida viene pagato a 2.05, l’under va a 1.75. Il primo marcatore favorito è Gomis, 5.5 la quota.

PRONOSTICO: Puntiamo sul Marsiglia che vuole giocarsi fino in fondo le sue carte per la qualificazione all’Europa League, 2 a 2.05.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Nancy-Marsiglia  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

RESTA AGGIORNATO SULLA LIGUE 1