Diretta testuale della sfida tra Albania e Italia, ultima gara di qualificazione per il Mondiale 2018

Diretta testuale e risultato live Albania-Italia, Qualificazione Mondiali 9 ottobre 2017 - La diretta testuale della sfida tra Albania e Italia, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

Match che non ha davvero più nulla da dire per nessuna delle due formazioni in campo, visto che le sorti del girone sono già state decise. L’Italia è ormai certa degli spareggi per i prossimi Mondiali 2018, ma ha comunque bisogno di una vittoria per migliorare il proprio ranking Fifa e dunque sperare in un sorteggio favorevole. Ma più di tutto, la formazione azzurra necessita di una prova convincente dopo l’imbarazzante prestazione messa in campo contro la Macedonia: al di là dell’1-1 finale, comunque deludente, la squadra di Ventura è parsa in ritardo di formazione.

L’Italia si trova attualmente al secondo posto nel girone con 20 punti, cinque in meno rispetto alla capolista Spagna, frutto di Sei vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, arrivata a settembre proprio in casa degli iberici. Sono venti le reti realizzate dalla formazione azzurra, che ne ha però subite ben otto. Il suo miglior marcatore è Immobile, autore di ben sei reti.

Avversario di turno sarà l’Albania, che nell’ultimo turno è stata battuta nettamente dalla Spagna: 3-0 il risultato finale, reti di Rodrigo, Isco e Alcantara. La classifica vede gli albanesi al terzo posto con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. Dieci le reti fin qui realizzate, dodici quelle incassate.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali tornei consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

Albania-Italia live dalle 20.45