Dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Novak Djokovic e David Goffin, match valido per i quarti di finale dell'Atp Montecarlo 2017

Djokovic-Goffin streaming live e diretta TV quarti di finale Atp Montecarlo

Alle ore 16:30 Novak Djokovic e David Goffin si affrontano nel match valido per i quarti di finale dell'Atp Montecarlo 2017.

Match tutto da vivere al torneo ATP Montecarlo 2017. Novak Djokovic dovrà vedersela con David Goffin per riuscire a trovare un posto nei migliori quattro. Un torneo in cui il serbo al momento non ha brillato particolarmente, vincendo due match entrambi al terzo set. Prima con Gilles Simon e poi con lo spagnolo Carreni-Busta, ma rischiando davvero tanto

Di fronte, appunto, c’è un David Goffin in crescita. Il tennista belga sta giocando bene, anche se la forma non è delle migliori. Il numero 13 del mondo nel secondo turno ha eliminato Darcis e Almagro nei primi due turni, prima di sconfiggere in tre parziali Thiem negli ottavi di finale.

Nei precedenti tra i due giocatori, Novak Djokovic conduce per 5-1 su Goffin. L'ultimo incontro tra i due è stato giocato il 17 novembre del 2016, alle World Tour Finals con la vittoria del serbo in due set. L'unico successo di Goffin risale al 22 giugno del 2016 sull'erba.

Live streaming Djokovic-Goffin diretta tv, orario e risultato | Atp Montecarlo oggi 21 aprile 2017

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? La partita tra Novak Djokovic e David Goffin è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati subito e potrai vedere tutte le partite dell'Atp Montecarlo 2017 nella sezione Diretta TV.

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)