Christian da Solbiate Arno ci ha scritto una lettera riguardo il mancato rinnovo di contratto di Donnarruma col Milan

Raccogliamo e pubblichiamo una lettera,  giunta alla nostra redazione di Sportnotizie24.it, scritta da un appassionato di calcio e tifoso del Milan.

La lettera fa riferimento, fatto dal signor Christian da Solbiate Arno, alla volontà di Gianluigi Donnarummadi non proseguire il suo percorso alMilan. Ecco di seguito il messaggio inviatoci da Christian:

"E il dio denaro vince ancora, ma questa volta l'ha fatto percorrendo una cinica strada tracciata diverso tempo fa. Senza se e senza ma.

Il mancato rinnovo di Gigio Donnarumma è qualcosa di non maturato né due giorni fa, né 15 giorni fa a Montecarlo, né negli ultimi 3 mesi, ma molto addietro nel tempo. Prima che arrivasse la nuova proprietà e (mia ricostruzione personale) con il "comandante" Adriano Galliani ancora ben in sella al Milan e conscio di tutto quello che sarebbe accaduto.

Una strategia studiata a tavolino, tra il gatto (Galliani) e la volpe (Raiola): una chiara e perfida 'vendetta' verso il nuovo Milan, adesso libero dai vecchi meccanismi del passato. Squadra costruita da pseudo-agenti, approfittando dall'ormai palese incapacità tecnica di gestione di Galliani, e via andare verso campionati anonimi e ricchi ingaggi a giocatori mediocri per la maggior parte.

Un qualcosa che ha iniziato già a scricchiolare col rinnovo di Jack Bonaventura, arrivato puntualmente con l'entrata in scena di Raiola e la "cacciata" di Martorelli (procuratore storico dell'ex Atalanta). E che adesso si è completato col mancato accordo con Donnarumma. E se due più due fa quattro, i rumors sul possibile approdo di Donnarumma al Real Madrid lo stanno a confermare.

La voce secondo cui alcune settimane fa Mino Raiola avrebbe incontrato Florentino Perez per proporre al Real Madrid il giovane portiere rossonero. tutto questo grazie alla mediazione di Adriano Galliani, risuona ancora più forte. Insomma approfittare della "debolezza" di un 18enne alle prime armi e con una possibile vagonata di soldi da incassare è stata la cosa più facile del mondo per la coppia d'oro. Una vendetta in piena regola verso il nuovo corso, una ripicca per lasciare ancora una volta il segno. Magari se fosse rimasto Galliani ci sarebbe stato rinnovo di Donnarumma, l'arrivo di Ibrahimovic con una gamba a Milanello e una squadra sempre allo sbando.

Invece nulla di tutto questo, perché adesso Galliani non c'è più, Raiola quasi e una squadra/società comunque da risollevare dai disastri del passato. E allora viva il nuovo Milan: del gatto e della volpe ne facciamo felicemente a meno.

Ah, un'ultima cosa per Gigio. La prossima volta che baci una maglia, la prossima volta che parli d'amore, cerca di sciaquarti per bene la bocca. Sempre che tu ci riesca...

Christian

Scrivi anche TU una lettera anonima a qualche personaggio sportivo a cui vorresti far arrivare la tua opinione. Mandacela via mail e noi la pubblicheremo nella sezione Mister X.

Indirizzo mail: redazione@newscommunication.mc

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!