Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Perù-Colombia, sfida valida la 18a giornata delle Qualificazioni Mondiali-Sudamerica in programma mercoledì all'01:30

Perù-Colombia Live Streaming gratis, diretta tv, link video live - Qualificazioni Mondiali, 11 ottobre 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Perù-Colombia, sfida valida la 18a giornata delle Qualificazioni Mondiali-Sudamerica in programma mercoledì all'01:30.

Il Perù va a caccia di una qualificazione al campionato mondiale che manca dal 1982, anno in cui affrontò anche l'Italia poi futura campione. Complice un grande stato di forma, la selezione peruviana ha risalito la china dopo un percorso assai altalenante, mettendo a segno una striscia importantissima di risultati consecutivi, ben 5. Tre successi contro Uruguay, Bolivia ed Ecuador, gare terminate tutte con il risultato di 2-1, conditi da due pareggi. Il primo arrivato sul campo del Venezuela per 2-2, che ha aperto questo cammino positivo, e quello di settimana scorsa alla Bombonera contro l'Argentina. Un pari a reti inviolate che ha permesso alla squadra di Gareca (adesso al quitno posto) di mantenere intatte le speranze di andare in Russia, giocandosi tutto nell'ultima sfida del gruppo. La sicurezza di andarci arriverebbe in caso di vittoria e mancato contemporaneo successo del Cile. Altrimenti ci sarà da fare tanti calcoli.

LaColombia ha disputato fin qui un buon percorso verso Russia 2018, ma negli ultimi tre turni i ragazzi di Pekerman hanno avuto qualche battuta di arresto di troppi e adesso la qualificazione è pericolosamente in bilico. Falcao e soci sono momentaneamente in quarta posizione a quota 26, alle spalle dell'imprendibile Brasile già con la qualificazione in tasca (37 punti) e sopravanzata poi da Uruguay e adesso anche dal Cile per la differenza reti. Per i Cafeterosè arrivata l'inopinata sconfitta interna per 2-1 contro il Paraguay venerdì scorso, un ko subito negli ultimi minuti in rimonta che ha complicato tutto. Adesso con una vittoria contro il Perù, gli uomini di Pekerman prenoteranno un posto in Russia. Passaggio del turno anche in caso di pareggio, ma solo con contemporanea sconfitta del Cile o mancata vittoria dell'Argentina.

Secondo i bookmakers, la Colombia arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari: 2.60 la quota relativa al 2, data a 2.70 quella del successo interno del Perù e 3.25 quella del pareggio. A 200 la quota relativa all’Over, mentre a 1.80 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.80, mentre il NoGoal a 1.95.

Perù-Colombia Live Streaming gratis, diretta tv, link video live - Qualificazioni Mondiali, 11 ottobre 2017

La sfida PERU'-COLOMBIA, in programma mrcoledì 11 ottobre, con calcio d'inizio alle ore 01:30, andrà in onda su tv a pagamento. Ma per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece la soluzione è su bet365 dove potrai guardare anche gli eventi sportivi in live streaming tra cui Perù-Colombia. Fai una prova e REGISTRATI ADESSO

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018