Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Uruguay-Bolivia, sfida valida la 18a giornata delle Qualificazioni Mondiali-Sudamerica in programma mercoledì all'01:30

Uruguay-Bolivia Live Streaming gratis, diretta tv, link video live - Qualificazioni Mondiali, 11 ottobre 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Uruguay-Bolivia, sfida valida la 18a giornata delle Qualificazioni Mondiali-Sudamerica in programma mercoledì all'01:30.

L'Uruguay si appresta a vivere il match più importante, quello che potrebbe permettere alla selezione di Tabarez di preparare le valigie per la Russia e guadagnarsi il tanto agognato pass per Russia 2018. Un traguardo che sarebbe ampiamente meritato per la formazione Celeste, che, malgrado le difficoltà riscontrate in quest'ultimo periodo con tre k.o consecutivi, è riuscita a rifarsi pareggiando 0-0 con l'Argentina e sbancando 2-1 il Paraguay allo Stadio di Asuncion. Per Cavani e compagni – secondi in graduatoria con 28 punti, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte – basta soltanto 1 punto. Un conto non chiuso a sorpresa in casa del Venezuela ultimo in classifica, con Cavani e soci che non sono andati al di là di uno scialbo 0-0.

La Bolivia scende in campo per l'ultimo appuntamento della competizione con poco da chiedere al raggruppamento vista la penultima posizione in graduatoria con appena 14 punti conquistati in 17 giornate: troppo poco per pensare di poter raggiungere la qualificazione. 4 vittorie, 2 pareggi e addirittura 11 k.o per la Nazionale boliviana, comunque in grado di raggiungere vittorie importanti davanti al proprio pubblico. Basti pensare alle tre vittorie consecutive maturate a La Paz contro Paraguay, Argentina e Cile, a cui si è aggiunto anche il prestigioso 0-0 interno di venerdì scorso contro il Brasile.

Secondo i bookmakers, l'Uruguay arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari: 1.14 la quota relativa all'1, data a 17.00 quella del successo esterno della Bolivia e 7.50 quella del pareggio. A 1.47  la quota relativa all’Over, mentre a 2.60 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.62 , mentre il NoGoal a 1.44.

Uruguay-Bolivia Live Streaming gratis, diretta tv, link video live - Qualificazioni Mondiali, 11 ottobre 2017

La sfida URUGUAY-BOLIVIA, in programma mrcoledì 11 ottobre, con calcio d'inizio alle ore 01:30, andrà in onda su tv a pagamento. Ma per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece la soluzione è su bet365 dove potrai guardare anche gli eventi sportivi in live streaming tra cui Uruguay-Bolivia.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018