Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Brasile-Cile, sfida valida per la 18a giornata delle Qualificazioni Mondiali-Sudamerica in programma mercoledì all'01:30

Brasile-Cile Live Streaming gratis, diretta tv, link video live - Qualificazioni Mondiali, 11 ottobre 2017 

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Brasile-Cile, sfida valida per la 18a giornata delle Qualificazioni Mondiali-Sudamerica in programma mercoledì all'01:30.

Ultimi appuntamenti con le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018, anche nel Girone Sudamericano. Nel diciottesimo e ultimo turno di questo lungo percorso verso i campionati del mondo rimangono da decidere quali saranno le ultime tre squadre a figurare tra le 32 che si contenderanno la coppa il prossimo giugno e chi raggiungerà gli spareggi con la Nuova Zelanda. All'Allianz Parque di San Paolo il Brasile già qualificato ospita il Cile costretto a fare risultato su un campo difficile.

Dovrà cercare di raggiungere l'impresa contro la Nazionale verdeoro, già qualificata da diversi mesi grazie ad un percorso quasi impeccabile che ha permesso a Neymar e compagni di lasciare il vuoto attorno a se con un primato nel raggruppamento a distanza di sicurezza dalle avversarie: l'Uruguay secondo in classifica dista addirittura dieci lunghezze. 11 successi, 5 pareggi e appena 1 sconfitta per la Seleção allenata da Tite, che vorrà di certo chiudere in maniera positiva senza fare sconti a nessuno. Dopo aver messo a segno 9 successi consecutivi e staccato il pass Mondiale, i brasiliani hanno un po' abbassato i ritmi, pareggiando le ultime gare con Cile e Bolivia.

E proprio i cileni cercheranno di sfruttare la situazione, sperando di avere la meglio su una Nazionale ormai con pochi stimoli e con la consapevolezza che a San Paolo saranno artefici del proprio destino. Quello della Roja è stato un cammino non proprio entusiasmante, dimostratosi più impervio del previsto e caratterizzato da risultati molto altalenanti. Quei risultati che a due giornate dal termine vedevano Sanchez e compagni condannati all'eliminazione. Poi la vittoria dell'ultimo turno, sofferta contro l'Ecuador ormai fuori dai giochi. Un 2-1 che ha lanciato in terza posizione la seleccion di Pizzi, costretta a non fallire e sperare in un passo falso delle inseguitrici Perù, Colombia e Argentina.

Dando un'occhiata alle quoteil Brasile arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari: 1.72 infatti la quota relativa all'1, data a 5.00 quella del possibile successo esterno del Cile e 3.50 quella del pareggio. A 1.80 la quota relativa all’Over, mentre a 2.00 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.70, mentre il NoGoal a 2.05. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.50, mentre come primo marcatore abbiamo Neymar a 3.60.

Brasile-Cile Live Streaming gratis, diretta tv, link video live - Qualificazioni Mondiali | 11 ottobre 2017

L'attesa gara tra Brasile Cile, in programma all'Allianz Parque di San Paolo mercoledì 11 ottobre, con calcio d'inizio fissato alle ore 1:30 ore italiane, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming la sfida consigliamo Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali tornei consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018