Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Ecuador-Argentina, ultima giornata delle Qualificazioni Mondiali-Sudamerica in programma mercoledì all'01:30

Ecuador-Argentina Live Streaming gratis, diretta tv, link video live - Qualificazioni Mondiali, 11 ottobre 2017 

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Ecuador-Argentina, sfida valida per la 18a giornata delle Qualificazioni Mondiali-Sudamerica in programma mercoledì alle ore 1:30 italiane.

Ultima attesa giornata di qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018, Girone Sudamericano. Nella notte italiana (a partire dalle ore 1:30) diventerà finalmente chiaro il destino delle ultime squadre impegnate nella lotta al raggiungimento dei campionati mondiali. Tra queste figura l'Argentina, che vola allo Stadio Olímpico Atahualpa di Quito per conquistare 3 punti fondamentali in ottica qualificazione contro l'Ecuador.

L'obiettivo e l'obbligo è quello di riscattarsi. Riscattarsi dalle recenti prestazioni assai deludenti non da Argentina messe in campo nelle ultime quattro giornate. Una sconfitta e tre pareggi consecutivi, di cui due assai clamorosi contro Venezuela e Perù. L'ultimo maturato alla Bombonera di Buenos Aires senza riuscire a schiodarsi dallo 0-0 e confermandosi (paradosso) il peggior attacco del raggruppamento dopo la Bolivia con gente del calibro di Messi, Icardi, Dybala e Di Maria in campo. A Quito c'è in palio qualcosa di troppo importante per fallire e per rimanere in quella sesta posizione che momentaneamente eliminerebbe clamorosamente l'Albiceleste.

Con un successo Messi e compagni che in questo caso sarebbero sicuri almeno del quinto posto: piazzamento che varrebbe i play-off contro l'accessibile Nuova Zelanda. In un catastrofico scenario di non vittoria l'Argentina si ritroverebbe (in caso di pareggio) a sperare in un passo falso del Perù contro la Colombia, mentre se arrivasse la sconfitta la seleccion sarebbe costretta a guardare i Mondiali dalla Tv come accadde nell'edizione di Messico 70'.

Avversario di turno sarà il deluso Ecuador, caduto inaspettatamente a picco nelle ultime cinque giornate di qualificazione con altrettanti kappaò rivelatisi fatali per il prosieguo della Nazionale ecuadoregna all'interno della competizione. Gli ultimi maturati con le dirette avversarie Perù e Cile (2-1 in entrambe le occasioni), che hanno relegato la Tricolor in terzultima posizione senza possibilità di redenzione. Come Venezuela e Bolivia, la selezione di Celico sarà dunque costretta a guardare i Mondiali in tv.

Dando un'occhiata alle quotel'Argentina arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari: 1.44 infatti la quota relativa al 2, data a 7.00 quella del possibile successo interno dell'Ecuador e 4.33 quella del pareggio. A 1.85 la quota relativa all’Over, mentre a 1.95 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.00, mentre il NoGoal a 1.75. Il risultato esatto più probabile è lo 0-1 a 6.50, mentre come primo marcatore abbiamo Lionel Messi a 3.40.

Ecuador-Argentina Live Streaming gratis, diretta tv, link video live - Qualificazioni Mondiali | 11 ottobre 2017

L'attesa gara tra Ecuador Argentina, in programma allo Stadio Olímpico Atahualpa di Quito mercoledì 11 ottobre, con calcio d'inizio fissato alle ore 1:30 ore italiane, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming la sfida consigliamo Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali tornei consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018