L'ultimo bollettino dell'ospedale Bufalini di Cesena, dove il pilota statunitense è ricoverato da mercoledì scorso

Purtroppo non arrivano buone notizie sul fronte Nicky Hayden, col centauro americano che si trova ricoverato da mercoledì scorso nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena dopo essere stato travolto mentre era in bici lungo la strada Riccione-Tavoleto.

Pochi minuti fa è stato diramato un ulteriore bollettino medico dal nosocomio romagnolo, per aggiornare sulle condizioni dello sfortunato pilota Spuerbike:

"Le condizioni cliniche di Nicky Hayden sono sempre gravissime. Il quadro clinico generale resta invariato. E’ ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena in prognosi riservata."

Quel che preoccupa è sempre il gravissimo danno cerebrale emerso dal bollettino del 18 maggio. L'edema, molto vasto (8 mm), impedisce d'intervenire chirurgicamente. Hayden in queste drammatiche ore è continuamente assistito dai suoi familiari, il fratello Tommy e la mamma Rose arrivati dagli Stati Uniti.

LA DINAMICA - Nel frattempo resta tutta da definire la dinamica dell'incidente: lo scontro è avvenuto all'altezza di via Ca' Raffaelli, nella frazione Casette, all'incrocio con la statale Riccione-Tavoleto pochi minuti prima delle 14 del 17 maggio.

Stando ai primi accertamenti, pare che il 30enne morcianese, come riporta il Corriere di Romagna, stesse procedendo in direzione mare al volante di una Peugeot, quando a un certo punto è avvenuto l'impatto con il campione delle Superbike. E il reato per cui è stato iscritto nel registro degli indagati della procura della Repubblica è di lesioni stradali.

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !