Dove vedere la gara della MotoGP in Austria sul circuito del Red Bull Ring, undicesima gara del mondiale 2017. Streaming, diretta TV e replica della corsa

Streaming gara MotoGP Austria 2017: orario diretta in chiaro e replica TV8 | domenica 13 agosto

Dove vedere la gara della MotoGP in Austria sul circuito del Red Bull Ring, undicesima gara del mondiale 2017. Streaming, diretta TV e replica della corsa. Si comincia alle ore 14:00.

Le prove ufficiali del sabato hanno visto Marc Marquez prendersi la pole position col tempo di 1:23:235, precedendo una Ducati in grande spolvero. In seconda piazza troviamo infatti Andrea Dovizioso che proprio nell'ultimo tentativo utile ha strappato un buon crono, sopravanzando il compagno di squadra Jorge Lorenzo, ottimo terzo.

Per trovare la Yamaha di Valentino Rossi bisogna scendere sino alla settima posizione in terza fila, col pesarese che ancora una volta ha purtroppo dimostrato di faticare moltissimo in qualifica. Un po' meglio il suo compagno di team Maverick Vinales che apre la seconda fila in quarta posizione.

Marquez sarà il candidato numero uno alla vittoria del Gp in programma domenica alle ore 14:00, anche se le Ducati promettono battaglia come dimostrato anche nella passata stagione dove furono Iannone e lo stesso Dovizioso a completare una storica doppietta.

A completare la seconda fila dietro Vinales ci sono Petrucci e Zarco, mentre in terza fila con Rossi ci sono Pedrosa e Cal Crutchlow.(tempi ufficiali e griglia di partenza).

CIRCUITO DEL RED BULL RACING - Il Red Bull Ring, precedentemente conosciuto come Österreichring ed A1-Ring, è il famoso circuito sito in Austria, nelle vicinanze di Spielberg bei Knittelfeld. L'impianto, che è stato per tanti anni inattivo, ha subito un grande rinnovamento che ne aveva modificato il tracciato. Dopo il riammodernamento ha ripreso l'attività dalla stagione motoristica 2011. L'autodromo è posizionato al centro della nazione austriaca a 200 chilometri circa dalle città di Vienna e Salisburgo. Lungo 4.325 metri, 71 giri in gara per un totale di 307.1 metri. Totale curve 9.

Nella passata stagione sul circuito austriaco fu la Ducati a trionfare. Una storica doppietta con Andrea Iannone primo e Andrea Dovizioso secondo. A seguire le due Yamaha di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, mentre per Marc Marquez non fu una gara esaltante, riuscendo a limitare i danni e chiudendo al quinto posto.

Streaming gara MotoGP Austria 2017: orario diretta in chiaro e replica TV8 | domenica 13 agosto

Il Gran Premio di Austria sarà visibile in diretta sia su Sky Sport MOTOGP HD che in chiaro su TV8. Tutto il weekend verrà trasmesso in streaming tramite PC, smartphone e tablet sulla piattaforma Sky Go.

DOMENICA13 AGOSTO

ore 9.40-10.00, MotoGP, Warm Up, diretta (Sky Sport MotoGP e TV8)

ore 14.00, MotoGP, Gara, diretta (Sky Sport MotoGP e TV8)

La gara integrale sarà invece trasmessa anche in replica alle ore 23.00 su TV8.

RISULTATI E TEMPI PROVE UFFICIALI, MOTOGP AUSTRIA 2017

La cronaca testuale di tutte le sessioni del weekend di gara può essere seguita sul sito ufficiale della MotoGP, dove troverete tempi e risultati di prove libere e qualifiche live, aggiornati in tempo reale.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Resta aggiornato sulla MotoGP 2017