Dove vedere in diretta Tv e streaming le Prove Libere della gara di Le Mans, stagione di MotoGP 2017. Risultati e tempi delle sessioni

Risultati e tempi prove libere MotoGP Francia (Le Mans) streaming live e diretta TV | 19 maggio 2017

Dove vedere in diretta Tv e streaming le Prove Libere della gara di Le Mans, stagione di MotoGP 2017. Risultati e tempi delle sessioni.

Due vittorie per Maverick Vinales su Yamaha nel Gp del Qatar e in quello di Argentina, una per Marc Marquez nelle Americhe, una per Daniel Pedrosa in Spagna ad Jerez de La Frontera. Il leader del Mondiale piloti è però Valentino Rossi, col centauro pesarese però reduce dal primo Gp incolore della stagione chiuso al 10° posto.

Come detto è stato Daniel Pedrosa a vincere la sua prima prova stagionale in Spagna nel weekend del 6-8 maggio, precedendo il compagno di squadra Marc Marquez e l'altro spagnolo Jorge Lorenzo in sella alla Ducati. Yamaha in difficoltà, con Vinales che ha limitato i danni finendo quinto.

Rossi è ora il leader del campionato, Viñales è secondo a meno 2 e Marquez è terzo a meno 4. In Francia si prevede grande battaglia, dove la Yamaha peraltro ha sempre ben figurato.

CIRCUITO DI LE MANS - Il circuito Bugatti, che può ospitare fino a 100.000 visitatori, si trova a quasi 5 Km da Le Mans, piccola cittadina a 200 Km a sud-est di Parigi. E' stato costruito nella metà degli anni ’60 proprio attorno alla pista della 24h di Le Mans, e proprio la sua bellezza ha permesso al Bugatti di entrare nella rosa dei circuiti del MotoMondiale. La pista è cosiddetta “corta” dato che non prevede lunghi rettilinei, ma è caratterizzata da curve ravvicinate che obbligano il pilota a continue e brusche frenate, alternate a repentine accelerazioni.

Nella passata stagione sul circuito francese a vincere fu Jorge Lorenzo davanti a Valentino Rossi su Yamaha, nel quinto gran premio della stagione di MotoGP 2016. Fu un grande assolo del centauro spagnolo fino al primo gradino del podio, che andò a precedere come detto Rossi e Maverick Vinales su Suzuki. Gara caratterizzata anche dalla contemporanea caduta al 15° giro di Marc Marquez e Andrea Dovizioso, senza alcun contatto tra i due.

Risultati e tempi prove libere MotoGP Francia (Le Mans) streaming live e diretta TV | 19 maggio 2017

Il Gran Premio di Francia a Le Mans sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport MOTOGP HD e in DIFFERITA su TV8.

Venerdì 19 maggio la prima sessione di prove libere dalle 9:55 alle 10:40. A seguire dalle 14.05 alle 14.50 la seconda sessione.

Sabato 20 maggio in scena la terza e quarta sessione di prove libere e poi le prove ufficiali: ore 14.10-14.25 Qualifica 1, mentre dalle ore 14.35 alle 14.50 la corsa alla Pole. Domenica 21 maggio alle ore 14:00 il via ufficiale alla quinta gara della stagione.

Ecco di seguito nel dettaglio gli orari e le Tv dove seguire il quinto weekend del Mondiale 2017 di MOTOGP:

VENERDI 19 MAGGIO

ore 9.55-10.40, MotoGP, Prove libere 1, diretta  (Sky Sport MotoGP)

ore 14.05-14.50, MotoGP, Prove libere 2, diretta (Sky Sport MotoGP)

QUI RISULTATI E TEMPI DELLE PRIME DUE SESSIONI

SABATO 20 MAGGIO

ore 9.55-10.40, MotoGP, Prove libere 3, diretta (Sky Sport MotoGP)

ore 13.30-14.00, MotoGP, Prove libere 4, diretta (Sky Sport MotoGP)

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !


Resta aggiornato sulla MotoGP 2017