Dove vedere in diretta tv e streaming gli Europei di Volley maschili che si svolgeranno in Polonia dal 24 agosto al 3 settembre

Dove vedere in diretta tv e streaming gli Europei di Volley maschili che si svolgeranno in Polonia dal 24 agosto al 3 settembre.

La manifestazione si svolgerà a cavallo di cinque diverse città. Danzica (Pool A), Stettino (Pool B con l’Italia), Cracovia (Pool C e tutte le fasi finali), Katowice (Pool D, playoff e quarti di finale) e la capitale Varsavia dove si disputerà il match d’apertura tra i padroni di casa e la Serbia nello stadio dove solitamente si giocano le gare di calcio.

I padroni di casa della Polonia si avvicinano a questa competizione da campioni del mondo in carica e saranno dunque i grandi favoriti per la vittoria finale assieme all’Italia, reduce dall’argento alle Olimpiadi di Rio 2016, alla Francia (vincitrice del titolo due anni fa in Bulgaria, alla Russia e alla Serbia che ha vinto l’ultima World League. Possibili outsider anche Germania, Belgio, Bulgaria e Slovenia.

CAMMINO ITALIA - L’Italia incomincerà il proprio cammino a Stettino affrontando la Germania nel big match della Pool B: chi vincerà quell’incontro ipotecherà il primato del girone e quindi la qualificazione diretta ai quarti di finale. Appuntamento per venerdì 25 agosto alle 20.30, poi si tornerà in campo domenica alle 17.30 per affrontare la Slovacchia prima della chiusura prevista per lunedì 28 agosto (ore 20.30) contro la Repubblica Ceca. I ragazzi di Chicco Blengini incroceranno poi la Pool D: possibile un quarto di finale da urlo contro la Francia.

IL CALENDARIO DELLA MANIFESTAZIONE NEL DETTAGLIO

Dove vedere in diretta tv e live streaming Europei pallavolo maschile 2017 | 24 agosto-3 settembre

Il 24 agosto ci sarà via agli Europei di volley maschili: 21 partite in 10 giorni, tutte in diretta su Raisport + HD (con l’Italia che sarà trasmessa su Rai1). Tutte le sfide saranno disponibili in Live-Streaming su Rai Play, i servizi streaming gratuiti della Rai per la visione su pc, smartphone e tablet.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming dei principali eventi di calcio, basket, tennis e volley tra gli altri, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui