Alcune indiscrezioni avevano rivelato che Zuckerberg fosse intenzionato ad acquistare il Tottenham: il club inglese ha smentito subito dopo

Da bianco e blu a bianco e blu scuro. La notizia era circolata nelle ultime ore e sembrava un vero e proprio “schiaffo” al Fair Play finanziario. Secondo la stampa inglese, Mark Zuckerberg avrebbe offerto circa 1 miliardo di euro per rilevare gli Spurs.

A quanto pare la notizia era circolata negli ambienti già nelle prime ore del mattino: mr Facebook avrebbe offerto 1.1 miliardi di euro tramite la società Iconiq Capital, a cui farebbe capo. Un’offerta importante rifiutata però da Jose Lewis, attuale patron del Tottenham. A quanto pare il club londinese non è in vendita: il Tottenham prenderà parte alla prossima Champions League e sta costruendo il nuovo stadio.

La smentita - "Il consiglio di amministrazione non ha alcuna trattativa in corso a proposito di un'offerta pubblica di acquisto della società": questa è la nota ufficiale del club, che ha deciso di smentire le voci. A quanto pare nessuna offerta è sopraggiunta da Facebook e da Mark Zuckerberg.

Non è la prima volta che comunque il patron del colosso social è stato accostato al mondo del calcio. Nell’ultimo periodo l’aggiornamento Facebook ha installato un box con tutti i risultati dei migliori incontri d’Europa, mentre lo stesso Zuckerberg ha chiuso un accordo per trasmettere in diretta la Champions League su Facebook: dal prossimo settembre gli utenti americani potranno guardare lo spettacolo della competizione calcistica d’Europa più seguita direttamente dal proprio profilo. Ancora non sono state rese note le modalità, ma molto probabilmente ci saranno tantissime sorprese.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!