Riparte il campionato inglese, i bomber sono sempre i soliti noti: ecco la classifica marcatori della Premier League edizione 2017-2018

Riparte il campionato inglese, i bomber sono sempre i soliti noti: ecco la classifica marcatori della Premier League edizione 2017-2018.

Tutti alla caccia del Chelsea Campione d'Inghilterra, autentico dominatore della Premier League 2016-2017. La lotta sarà come sempre serrata, visto che le due squadre di Manchester, Tottenham, Liverpool e Arsenal promettono di dare battaglia, rinforzandosi anche in sede di calciomercato.

CALENDARIO - La novità sta nel fatto che, invece di far diminuire i match durante le festività natalizie, la Premier League intensificherà lo sforzo a cavallo del 25 dicembre. Saranno infatti disputate ben 6 partite nel periodo che va dal 16 dicembre 2017 al 1° gennaio 2018.

Ecco le date nel dettaglio in questo periodo: Sabato 16 dicembre 2017, mercoledì 20 dicembre 2017, sabato 23 dicembre 2017, martedì 26 dicembre 2017, sabato 30 dicembre 2017, lunedì 1° gennaio 2018.

Ecco di seguito la classifica marcatori della Premier League 2017-2018, con i vari Kane, Lukaku, Hazard, Lacazette e Salah attesi protagonisti.


In testa alla classifica marcatori dopo 2 giornate di Premier League troviamo Romelu Lukaku del Manchester United: dopo la doppietta al West Ham è arrivato anche il terzo sigillo contro lo Swansea.

A quota 2 troviamo invece diversi giocatori: in primis Marcos Alonso con la doppietta importantissima a griffare il colpaccio Chelsea per 2-1 sul campo del Tottenham. Sempre a 2 ci sono anche Martial dello United, Chicharito Hernandez del West Ham, Sadio Mané del Liverpool e la coppia del Leicester Okazaki-Vardy tra gli altri.

Classifica marcatori Premier League 2017-2018 sempre aggiornata

Sezione dedicata alla classifica marcatori aggiornata della PREMIER LEAGUE 2017-2018. Oltre alla classifica dei marcatori del campionato inglese si trovano tutte le statistiche dei giocatori con la scheda personale di ognuno, inoltre si possono visualizzare le classifiche delle squadre con: gol segnati, gol subiti, percentuale di realizzazione, tiri totali, partite senza subire gol, età media e disciplina. Solo su Sportnotizie24 trovi le migliori statistiche aggiornate e complete in tempo reale! ACCEDI

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI SEMPRE AGGIORNATI PREMIER LEAGUE - CALENDARIO PREMIER LEAGUE

BIG MATCH E SCONTRI DIRETTI

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui