Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Manchester Utd-West Ham: gara valida per la 1a giornata di Premier League 2017-2018, domenica 13 agosto alle 17:00

Probabili formazioni Manchester Utd-West Ham, 1a giornata Premier League 13 agosto 2017

Domenica 13 agosto in quel di Old Trafford andrà in scena la sfida tra Manchester Utd e West Ham, valevole per la prima giornata del campionato di Premier League 2017/2018 con inizio alle ore 17:00.

Il Manchester United comincia la nuova stagione con la volontà di tornare ai vertici del calcio inglese dopo qualche anno passato in chiaro scuro. La vittoria in Europa League ha permesso alla squadra di Mourinho di tornare in Champions, ma il sesto posto in Premier del campionato scorso va per forza di cose migliorato. Un mercato condotto senza stravolgere troppo, con gli arrivi di Lindelof, Matic e Lukaku, in attesa dell'ultimo colpo da assestare sull'esterno offensivo. Nel frattempo è arrivata la prima "pesante" sconfitta stagionale, col ko per 2-1 rimediato nella finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid.

Il West Ham, col confermato Slaven Bilic in panchina, è alla ricerca di una stagione da protagonista e cancellare un campionato scorso a dir poco sottotono con una salvezza raggiunta solo nelle ultime giornate. Per far questo il tecnico croato ha puntato su rinforzi di spessore: stiamo parlando degli ex City Joe Hart e Pablo Zabaleta, di Marko Arnautovic e Chicharito Hernandez arrivati con grandi esborsi ecomici da Stoke City e Bayer Leverkusen.

LE FORMAZIONI - Il Manchester United si presenterà in campo col modulo 4-3-3 anche se non sono escluse sorprese: gli indisponibili di lungo corso sono Shaw, Rojo e Young, per il resto Matic con Herrera e Pogba in mediana, Lukaku in avanti assistito da Rashford e Mkhitaryan. Il West Ham risponde con un 4-2-3-1 offensivo: tutti in campo i nuovi acquisti, con Arnautovic, Lanzini e Antonio alle spalle di Hernandez.

Probabili formazioni Manchester United-West Ham, 1a giornata Premier League 13 agosto 2017

Manchester United (4-3-3): De Gea; Valencia, Lindelof, Bailly, Darmian; Herrera, Matic, Pogba; Mkhitaryan, Lukaku, Rashford. All.: Mourinho

West Ham (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Reid, Ogbonna, Cresswell; Noble, Obiang; Antonio, Lanzini, Arnautovic; Hernandez. All.: Bilic

Pronostico e quote Manchester Utd-West Ham

Secondo i bookmakers, il Manchester United arriva nettamente alla sfida favorito rispetto agli avversari: 1.30 la quota relativa all'1, data a 12.00 quella del possibile successo esterno del West Ham e 5.75 quella del pareggio. A 1.66 la quota relativa all’Over, mentre a 2.15 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.10, mentre il NoGoal a 1.66. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 per il Manchester a 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Lukaku a 3.75.

CONSIGLIO: Lo United parte favorito in questa prima giornata di Premier, ma occhio al West Ham in grado quasi sempre di far ottime partite nel teatro dell'Old Trafford. Puntiamo sul segno X+Goal, in alternativa sull'Over 3,5.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Resta aggiornato sulla Premier League 2017-2018