Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Newcastle-Tottenham: gara valida per la 1a giornata di Premier League in programma domenica 13 agosto alle 14:30

Probabili formazioni Newcastle-Tottenham, 1a giornata Premier League 13 agosto 2017

Domenica 13 agosto al St. James Park di Newcastle sindrà in scena la prima giornata di Premier League 2017/2018. Ad affrontarsi saranno Newcastle e Tottenham, in un match che si preannuncia divertente. I neopromossi vogliono guastare la festa d'esordio agli Spurs. Appuntamento alle ore 14:30.

Il Newcastle si accinge a fare finalmente il suo ritorno nel massimo campionato inglese dopo aver trascorso una grande annata nella serie cadetta, conclusa con la vittoria del titolo di Championship e la conseguente promozione dopo solo un anno dalla retrocessione della stagione 2015-2016. I Magpies sono ritornati prepotentemente nel calcio che conta, dominando in lungo e in largo un torneo nel quale solo il Brighton è riuscito a tenere testa ai bianconeri. Gli uomini allenati da Rafa Benitez partiranno subito con un test casalingo importante, dove sarà fondamentale mettere in mostra le belle prestazioni viste nella pre-season e nella sfida amichevole di pochi giorni fa contro il Verona vinta 2-0.

Il Tottenham dal canto suo si presenta alla sfida reduce da una stagione molto positiva, conclusa per il secondo anno consecutivo in seconda posizione dietro le spalle dell'imprendibile Chelsea di Antonio Conte. Per gli Spurs sarà una stagione importantissima, con il club di Londra chiamato obbligatoriamente a fare il salto di qualità in ambito europeo (con la Champions League) e provare a mettere le mani sul tanto agognato titolo di Campione d'Inghilterra, fallito puntualmente per un soffio in questi ultimi anni. La squadra di Pochettino ha tutte le carte in regola per riuscire nell'intento, e per farlo ha disputato un'ottima fase di preparazione alla nuova stagione disputando impegni di livello in ICC (contro Psg, Roma e City), e andando a vincere con un secco 2-0 nell'ultimo test amichevole contro la Juventus.

Sul fronte formazioni, il Newcastle si presenta all'appuntamento con un prudente 4-4-2, con Perez e Gayle a formare la coppia d'attacco, mentre sugli esterni sono pronti a supportarli Shelvey e Atsu. Assenti per infortunio invece Yedlin e Sterry. Tottenham che risponde con un 3-4-2-1, con Eriksen e Alli sulla trequarti a fare da spalla all'unica punta Harry Kane. Tra le fila degli Spurs assenti N'Koudou e Trippier.

Probabili formazioni Newcastle-Tottenham, 1a giornata Premier League | 13 agosto 2017

Newcastle (4-4-2): Elliot; Manquillo, Lejeune, Clark, Dummett; Shelvey, Hayden, Richie, Atsu; Perez, Gayle. All.: Benitez

Tottenham (3-4-3): Lloris; Vertonghen, Alderweireld, Dier; Son, Dembele, Wanyama, Davies; Eriksen, Alli, Kane. All.: Pochettino

Pronostico e quote Newcastle-Tottenham

Secondo i bookmakers, il Tottenham arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari: 1.72 la quota relativa al 2, data a 5.00 quella del possibile successo interno del Newcastle e 4.00 quella del pareggio. A 1.80 la quota relativa all’Over, mentre a 2.00 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.75, mentre il NoGoal a 2.00. Il risultato esatto più probabile è lo 0-1 a 8.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Harry Kane a 3.60.

CONSIGLIO: Interessante confronto valevole per la prima giornata del massimo campionato inglese, la Premier League. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l'intento di portare a casa i primi 3 punti della stagione: gli ospiti del Tottenham hanno dalla loro i favori del pronostico vista la superiorità rispetto ai padroni di casa del Newcastle, che comunque possiedono tutte le carte in regola per guastare la festa agli Spurs. Per questo puntiamo sul segno X, in alternativa Goal. Risultato esatto 1-1 a 8.00.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Tieniti aggiornato sulla Premier League 2017-2018