Altro match con tanto spettacolo e gol a raffica quello tra Watford e Liverpool, dopo il 4-3 dell'Arsenal sul Leicester

Secondo match della nuova stagione di Premier League e altra partita piena di reti e spettacolo. Alla fine termina 3-3 tra Watford e Liverpool nella sfida in programma in quel di Vicarage Road.

Per il Liverpool la doccia gelata è arrivata al 94', quando sembravano ormai essere riusciti ad uscire con i tre punti in mano dal campo londinese dei ragazzi guidati da Marco Silva. I Reds hanno dovuto rincorrere per ben due volte, prima di effettuare il sorpasso con la rete di Momo Salah. Ma in pieno recupero l'ex Napoli Miguel Angel Britos ha impattato sul definitivo 3-3.

LA PARTITA - Il Watford parte fortissimo, con l'ex Juve Roberto Pereyra attivissimo e all'8' passa in vantaggio: Holebas dalla bandierina trova Okaka con un gran cross, il numero 33 salta indisturbato e sblocca la sfida con un gran colpo di testa. Match subito sbloccato e che costringe il Liverpoo ad alzare il ritmo. I ragazzi di Klopp si adeguano al 29' trovano il pari con Mané: Moreno e l'ex Saints duettano al limite dell'area, poi Can lancia il numero 19 in area di rigore, sguardo all'angolo opposto e tiro a giro imprendibile per Gomes. Partita bellissima e ritmi altissimi, col Watford che poco dopo si riporta in vantaggio. Amrabat ruba palla sulla destra e serve Okaka al centro dell'area di rigore: il numero 33 la gira, ma Mignolet salva di piede, il pallone rimane lì sul quale si avventa Doucouré a mettere dentro.

La ripresa però vede un Liverpool più deciso e convinto di fare la partita, non aspettando più le folate offensive del Watford per ripartire in contropiede. L'episodio buono per cambiare la partita arriva al 55', quando Salah si libera in area di rigore e viene steso da Gomes: dal dischetto Firmino spiazza il connazionale e fa 2-2. Watford in difficoltà ma che non fa nemmeno in tempo ad accorgersene, dato che Salah al 57' fa 3-2: Moreno lancia Firmino in profondità, il numero 9 prova il pallonetto su Gomes e innesca Salah che arriva a tutta velocità e ribadisce in rete con il ginocchio. Partita sempre vivissima, il Liverpool sfiora più volte il 4-2, ma è il Watford a trovare l'insperato 3-3 al minuto 94: azione confusa, Richarlison la gira da dentro l'area piccola, Mignolet la tocca ma il pallone finisce su Britos che da pochi passi fa impazzire di gioia tutto il popolo degli Hornets.

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI SEMPRE AGGIORNATI PREMIER LEAGUE - CALENDARIO PREMIER LEAGUE

BIG MATCH E SCONTRI DIRETTI

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui