Mourinho vince e convince all'esordio in questa Premier League, autentico spettacolo di Lukaku e Rashford

Non poteva aspettarsi un esordio migliore Josè Mourinho alla prima gara di questa nuova Premier League all'Old Trafford, il Manchester United infatti si è imposto con un secco 4-0 contro il povero West Ham.

I Reds Evils si presentano con 4-2-3-1 molto offensivo con Lukaku unico terminale offensivo e Rashford schierato sulla fascia mancina. A centrocampo i due uomini sono Pogba e Matic. Il tecnico degli Hammers Bilic invece lancia dal primo minuto i nuovi acquisti Chicharito Hernandez e Marko Arnautovic. Già dalle primissime battute la formazione di Mourinho ha dimostrato di essere tremendamente superiore in ogni zona del campo con Matic che giganteggia in ogni zona del campo, Rashford che ha mandato al bar più di una volta Zabaleta e Lukaku imprendibile soprattutto sui palloni alti.

Il centravanti belga alla prima all'Old Trafford è scatenato provando più di una volta a trovare la via della rete che arriva al 33' minuto grazie ad un imbucata vincente del baby prodigio Rashford. Il primo tempo si conclude con una sola rete di scarto ma è nel secondo che il Manchester si esalta.

Al 52' minuto arriva il raddoppio con il colpo di testa di Romelu Lukaku che ha provato diverse volte a realizzare la tripletta. Il giovane Rashford colpisce il palo dopo una superba azione personale e nel finale arrivano le due reti prima di Martial e poi di Paul Pogba. Una perla quella dell'ex Juventus che guarda la porta e fa partire un destro a giro imprendibile per il povero Joe Hart. Un Manchester che vince e convince e si candida per il primo posto di questa Premier League.

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI SEMPRE AGGIORNATI PREMIER LEAGUE - CALENDARIO PREMIER LEAGUE

BIG MATCH E SCONTRI DIRETTI

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui