Continua il periodo nero per il tecnico olandese, che poco meno di un anno fa venne esonerato dall'Inter dopo una serie di risultati negativi

La storia si ripete, proprio come un anno fa. Frank De Boer è stato sollevato precocemente dall'incarico di allenatore del Crystal Palace.

Continua il periodo poco fortunato del tecnico olandese. A distanza di un anno dall'esperienza assai infelice in Italia, arriva dall'Inghilterra la notizia del nuovo esonero dell'allenatore ex Inter, cacciato dopo appena quattro giornate di Premier League dal Crystal Palace. Il motivo risiede ovviamente nei risultati negativi maturati in questo inizio di stagione sulla panchina delle Aquile rossoblu dove De Boer aveva tentato di rilanciarsi a grandi livelli dopo mesi di inattività.

Quattro sconfitte in altrettante gare nella massima serie inglese senza segnare nemmeno un goal e una sola vittoria in Coppa di Lega contro l'Ipswich Town, che, ovviamente, non è bastata per fare cambiare idea alla dirigenza Eagles. Nella mattinata odierna la società ha reso nota la sua decisione tramite un comunicato in cui solleva dall'incarico di allenatore Frank De Boer. Per lui un'avventura durata appena undici settimane, una in meno rispetto a quella di un anno fa sulla panchina dell'Inter. L'ex difensore olandese timbra così un record negativo, che nessuno nelle ultime 93 stagioni di Premier aveva ottenuto: perdere le prime 4 gare senza riuscire ad andare in rete in nemmeno un'occasione.

Intanto è già partita la caccia al sostituto. In pole per sostituire l'olandese sulla panchina del Crystal ci sono l'ex commissario tecnico della Nazionale dei Tre Leoni Roy Hodgson e Sam Allardyce, che proprio pochi mesi fa aveva lasciato il club rossoblu annunciando di voler dire addio alla carriera da allenatore. Adesso invece si profila un clamoroso ritorno.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui