Per il centrocampista del Liverpool arrivano tre giornate di squalifica, con il portiere del City alle prese con due brutte ferite sul volto

Il drammatico fallo di Mané sul portiere del Manchester City, Ederson, ha portato sul viso almeno 8 punti di sutura e due grandi ferite. 

Un intervento choc quello realizzato dal senegalese del Liverpool, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Le immagini viste in diretta hanno provocato un enorme spavento: Mané ed Ederson che si scontrano, il piede dell'attaccante del Liverpool che colpisce coi tacchetti il volto del portiere del Manchester City. Espulso il primo, costretto a uscire in barella il secondo. Tanta, tanta paura. 

Dopo la partita il compagno Mendy, su Instagram, ha voluto condividere con i suoi followers proprio le prime immagini di Ederson "incerottato" dopo il fallo, rassicurando sulle sue condizioni di salute.

Sono arrivate successivamente anche le parole di scuse di Manè:

"Auguro a Ederson un pronto recupero. Mi spiace così tanto che sia stato colpito nella nostra collisione accidentale in campo e mi spiace che per questo non abbia potuto completare la partita. Prego perché guarisca velocemente e torni a giocare presto, perché è un giocatore di qualità altissima".

Mané è stato squalificato per tre giornate, come prevede il regolamento della FA, per un cartellino rosso diretto, decidendo al momento di non inasprire la propria decisione. I Reds, però, hanno, annunciato di fare ricorso: considerano eccessivo lo stop di tre turni.


SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui