Formazioni, pronostico e diretta streaming di Chelsea-Arsenal: gara valida per la 5a giornata di Premier League, in programma domenica 17 settembre alle 14:30

Probabili formazioni Chelsea-Arsenal, 5a giornata Premier League 17 settembre 2017

Domenica 17 settembre andrà in scena la sfida tra Chelsea-Arsenal, valevole per la 5a giornata del campionato di Premier League 2017/2018 con inizio alle ore 14:30.

Il Chelseasi presenta al big match voglioso di continuare a far bene dopo un inizio di stagione non certo brillante con la sconfitta in Community Shield proprio con l'Arsenal e il k.o casalingo della prima giornata di Premier contro il Burnley. Da allora la squadra di Conte ha cambiato marcia, incamerando 9 punti in classifica grazie a tre successi pesantissimi: il primo maturato per 1-2 in casa del Tottenham, a Wembley; il secondo arrivato a Stamford Bridge contro l'Everton, infine nel turno scorso ancora un successo esterno per 2-1 sul campo del Leicester. In settimana poi il larghissimo successo per 6-0 contro il Qarabag nel primo turno di Champions League.

L'Arsenal, dal canto suo, si accosta alla sfida reduce da due successi consecutivi che hanno chiuso un periodo "nero": passo falso e sconfitta di misura in casa dello Stoke City (1-0)e il pesante k.o esterno ad Anfield Road contro il Liverpool (vittorioso per 4-0). Sabato scorso è arrivato finalmente il successo scaccia crisi contro il Bournemouth per 3-0, replicato dal 3-1 all'Emirates contro il Colonia nel primo turno di Europa League. Nonostante questo, le polemiche attorno a Wenger sono tutt'altro che tramontate.

LE FORMAZIONI -Antonio Conte schiererà il solito 3-4-2-1 (assente il solo Drinkwater) con Hazard dal 1' in avanti a far compagnia al duo spagnolo formato da Pedro e Morata. Stesso schema per Wenger con Sanchez ed Ozil a supportare Lacazette.

Probabili formazioni Chelsea-Arsenal, 5a giornata Premier League 17 settembre 2017

Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Zappacosta, Kante, Bakayoko, Alonso; Hazard, Pedro, Morata. All.: Conte

Arsenal (3-4-2-1): Cech; Mustafi, Koscielny, Monreal; Kolasinac, Ramsey, Xhaka, Bellerin; Sanchez, Ozil; Lacazette. All.: Wenger



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Pronostico e quote Chelsea-Arsenal

Secondo i bookmakers, il Chelsea arriva favorito alla sfida rispetto agli avversari: 1.80 la quota relativa all'1, data a 4.50 quella del possibile successo esterno dell'Arsenal e 4.00 quella del pareggio. A 1.60 la quota relativa all’Over 2,5, mentre a 2.30 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.61, mentre il NoGoal a 2.20. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 8.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Morata a 4.50.

CONSIGLIO: il Chelsea arriva meglio a questo match, in netta crescita e con un Conte molto più sereno che ad inizio stagione. Per l'Arsenal le cose stanno migliorando, ma la sensazione è che i Gunners faranno fatica a Stamford Bridge. Puntiamo sul segno 1+Gol.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA TV E IN LIVE STREAMING

Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO PREMIER LEAGUE