Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Tottenham-Swansea, sfida valida la 5a giornata di Premier League in programma sabato alle 18:30

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Tottenham-Swansea, sfida valida la 5a giornata di Premier League in programma sabato alle 18:30.

Il Tottenham si sta ritrovando dopo un inizio di campionato un po' balbettante. L'esordio più che positivo in casa del neopromosso Newcastle di Benitez, è stato cancellato dalle due gare casalinghe giocate nel tempio di Wembley (in attesa che venga completato il nuovo stadio) finendo sconfitto 2-1 dal Chelsea e venendo raggiunto in maniera beffarda dal Burnley sull'1-1 (al 92'). Nel quarto turno però Kane e compagni hanno dato un'ottima dimostrazione di forza vincendo per 3-0 sul campo dell'Everton, prima di imporsi per 3-1 anche in Champions League contro il Borussia Dortmund.

Lo Swansea ha iniziato il suo campionato collezionando 4 punti in 4 giornate. Dopo lo 0-0 in casa del Southampton nella prima giornata, i cigni gallesi sono stati travolti in casa per 4-0 dal Manchester United, un punteggio dilatatosi sono nel finale. Tuttavia i ragazzi di Clement hanno ottenuto il riscatto nel terzo turno, prima della sosta per le Nazionali, vincendo in trasferta contro il Crystal Palace per 2-0 con le reti di Abraham e André Ayew. Infine, nell'alternanza di risultati, sconfitta interna per 1-0 contro il Newcastle.

Secondo i bookmakers, il Tottenham arriva favorito alla sfida rispetto agli avversari: 1.20 la quota relativa all'1, data a 15.00 quella del possibile successo esterno dello Swansea e 6.00 quella del pareggio. A 1.53 la quota relativa all’Over 2,5, mentre a 2.40 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.20, mentre il NoGoal a 1.61. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 Tottenham a 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Kane a 3.00.

Streaming Tottenham-Swansea: la diretta tv, link video live - Premier League, 16 settembre 2017

La gara traTOTTENHAM e SWANSEA sarà visibile alle ore 18:30 sulla piattaforma SKY sul canale SKY SPORT 3HD.

Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO PREMIER LEAGUE