Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Liverpool-Burnley, sfida valida la 5a giornata di Premier League in programma sabato alle 16:00

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Liverpool-Burnley, sfida valida la 5a giornata di Premier League in programma sabato alle 16:00.

Il Liverpool si presenta all'interessante confronto casalingo con la voglia di tornare nuovamente al successo dopo le ultime due gare in cui la formazione di Klopp non ha convinto granché. La debacle esterna per 5-0 sul campo del Manchester City brucia ancora parecchio e ha influito in qualche modo anche nell'esordio europeo dei Reds, fermati sul pari dal Siviglia nella sfida di Anfield di pochi giorni fa terminata 2-2. Grande rammarico per l'occasione sciupata da Firmino dal dischetto contro gli andalusi, ma i rossi vogliono tornare al più presto al successo.

Di fronte ci sarà l'ostico Burnley allenato da Sean Dyche, che in questo inizio di stagione si è distinto per le sue prestazioni contro Chelsea e Tottenham: alla prima di campionato a Stamford Bridge i Clarets hanno clamorosamente beffato i Blues di Antonio Conte imponendosi 2-3, mentre a Wembley contro gli Spurs la squadra del tecnico ex Watford ha portato a casa un pari in extremis. Una settimana fa la vittoria per 1-0 sul Crystal Palace che ha portato ad un nuovo esonero di De Boer. Unico passo falso in quattro turni quello casalingo contro il WBA.

Dando un'occhiata alle quote, il Liverpool arriva alla sfida nettamente favorito rispetto agli avversari: 1.22 infatti la quota relativa all'1, data a 12.00 quella del difficile successo esterno del Burnley e 6.00 quella del pareggio. A 1.57 la quota relativa all’Over, mentre a 2.35 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.10, mentre il NoGoal a 1.66. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Daniel Sturridge a 4.33.

Streaming Liverpool-Burnley: la diretta tv, link video live - Premier League, 16 settembre 2017

La sfida tra Liverpool Burnley, in programma ad Anfiel Road in Liverpool, con calcio d'inizio alle ore 16:00 di sabato 16 settembre, non possiede copertura televisiva in Italia. Per chi volesse comunque seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece, su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO PREMIER LEAGUE