Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Chelsea-Arsenal, sfida valida la 5a giornata di Premier League in programma domenica alle 14:30

Chelsea-Arsenal live Streaming gratis e diretta tv, link video live - Premier League, 17 settembre 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Chelsea-Arsenal, sfida valida la 5a giornata di Premier League in programma domenica alle 14:30.

L'Arsenal si accosta alla sfida reduce da due successi consecutivi che hanno chiuso un periodo "nero": passo falso e sconfitta di misura in casa dello Stoke City (1-0) e il pesante k.o esterno ad Anfield Road contro il Liverpool (vittorioso per 4-0). Sabato scorso è arrivato finalmente il successo scaccia crisi contro il Bournemouth per 3-0, replicato dal 3-1 all'Emirates contro il Colonia nel primo turno di Europa League. Nonostante questo, le polemiche attorno a Wenger sono tutt'altro che tramontate.

Il Chelsea si presenta al big match voglioso di continuare a far bene dopo un inizio di stagione non certo brillante con la sconfitta in Community Shield proprio con l'Arsenal e il k.o casalingo della prima giornata di Premier contro il Burnley. Da allora la squadra di Conte ha cambiato marcia, incamerando 9 punti in classifica grazie a tre successi pesantissimi: il primo maturato per 1-2 in casa del Tottenham, a Wembley; il secondo arrivato a Stamford Bridge contro l'Everton, infine nel turno scorso ancora un successo esterno per 2-1 sul campo del Leicester. In settimana poi il larghissimo successo per 6-0 contro il Qarabag nel primo turno di Champions League.

Secondo i bookmakers, il Chelsea arriva favorito alla sfida rispetto agli avversari: 1.80 la quota relativa all'1, data a 4.50 quella del possibile successo esterno dell'Arsenal e 4.00 quella del pareggio. A 1.60 la quota relativa all’Over 2,5, mentre a 2.30 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.61, mentre il NoGoal a 2.20. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 8.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Morata a 4.50.

Chelsea-Arsenal live Streaming gratis e diretta tv, link video live - Premier League, 17 settembre 2017

La gara traCHELSEA e ARSENAL sarà visibile alle ore 14:30 sulla piattaforma SKY sul canale SKY SPORT 3HD.

Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO PREMIER LEAGUE