Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Manchester United-Everton, sfida valida la 5a giornata di Premier League in programma domenica alle 17:00

Manchester United-Everton live Streaming gratis e diretta tv, link video live - Premier League, 17 settembre 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Manchester United-Everton, sfida valida la 5a giornata di Premier League in programma domenica alle 17:00.

Il Manchester United ha iniziato alla grande il suo campionato, con tre vittorie nelle prime tre giornate. Un doppio 4-0 rifilato a West Ham e Swansea, mentre nel terzo turno è arrivato il 2-0 interno contro il Leicester. Nello scorso weekend il primo pareggio stagionale col 2-2 esterno contro lo Stoke City. In settimana è arrivata anche la prima vittoria in Champions League, col Basilea sconfitto con un netto 3-0: a segno per i Red Devils a segno Fellaini, Lukaku e Rashford.

L'Everton ha iniziato il suo campionato collezionando 4 punti in 4 giornate. Dopo il successo all'esordio per 1-0 contro lo Stoke firmato da Rooney, è arrivato il pareggio esterno per 1-1 sul campo del Manchester City. Poi per Koeman e soci solo sconfitte e un periodo già nero e pieno di polemiche: doppia pesante sconfitta in campionato contro Chelsea (2-0) e Tottenham (0-3). In Europa League infine altra pesantissima sconfitta per 3-0 al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro l'Atalanta, col tecnico olandese che a fine partita è sbottato contro i suoi.

Secondo i bookmakers, il Manchester United arriva favorito alla sfida rispetto agli avversari: 1.30 la quota relativa all'1, data a 9.50 quella del possibile successo esterno dell'Everton e 5.00 quella del pareggio. A 1.80 la quota relativa all’Over 2,5, mentre a 2.00 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.20, mentre il NoGoal a 1.61. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 Manchester United a 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Lukaku a 3.75.

Manchester United-Everton live Streaming gratis e diretta tv, link video live - Premier League, 17 settembre 2017

La gara traMANCHESTER UNITED ed EVERTON sarà visibile alle ore 17:00 sulla piattaforma SKY sul canale SKY SPORT 3HD.

Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO PREMIER LEAGUE