Formazioni, pronostico e diretta streaming di Arsenal-Brighton: 7a giornata di Premier League in programma domenica 1 ottobre alle ore 13:00

Probabili formazioni Arsenal-Brighton 7a giornata Premier League 1 ottobre 2017

Domenica 1° ottobre all'Emirates Stadium di Londra andrà in scena il confronto tra Arsenal e Brighton, valevole per la settima giornata del campionato di Premier League 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 13:00. Il lunch match apre la domenica di calcio inglese.

L'Arsenal si appresta a scendere in campo per l'ennesima sfida di campionato reduce da un ottimo stato di forma, che ha permesso alla squadra di Wenger di portare a casa tre successi consecutivi tra coppa e Premier League. Dalla batosta subita in casa del Liverpool i Gunners non hanno più fallito (lo 0-0 in casa del Chelsea è un ottimo risultato), portandosi in settima posizione a quota 10 punti dopo il successo per 2-0 sul West Bromwich. Lo stesso è successo in Europa League con la netta affermazione sul BATE Borisov per 4-2, con i biancorossi in vetta al girone a punteggio pieno. Niente male anche in Carabao Cup, dove Sanchez è compagni hanno superato il turno con un 1-0 di misura sul Doncaster.

Avversario di turno sarà il neopromosso Brighton, che alla nuova avventura nella massima serie inglese sta limitando i danni: 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte dopo le prime sei giornate per gli Albions, capaci di portare a casa la maggior parte dei punti raccolti fin qui davanti al proprio pubblico. Come accaduto una settimana fa nello scontro diretto contro il Newcastle, piegato 1-0 dalla rete decisiva di Hemed. I biancocelesti adesso andranno a caccia di continuità in trasferta, anche se all'Emirates sarà veramente difficile fare risultato.

FORMAZIONI - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, tante le assenze per l'Arsenal, con Welbeck in dubbio e Coquelin, Cazorla e Iwobi ancora k.o. Nel 3-4-2-1 di Wenger spazio dal 1' minuto a Lacazette dopo il turnover di EL, mentre alle sue spalle tornano Ozil e Sanchez. Sulle fasce la spinta inesauribile di Kolasinac e Bellerin. Brighton che risponde con un 4-4-2 vista la squalifica di Hemed, match winner contro i Magpies. Gross e Brown le due punte. March e Knockaert sugli esterni.

Probabili formazioni Arsenal-Brighton 7a giornata Premier League | 1 ottobre 2017

Arsenal (3-4-2-1): Cech; Monreal, Koscielny, Mustafi; Kolasinac, Ramsey, Xhaka, Bellerin; Sanchez, Ozil; Lacazette. All.: Wenger

Brighton (4-4-2): Ryan; Saltor, Dunk, Duffy, Suttner; Knockaert, Stephens, Propper, March; Gross, Brown All.: Hughton

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara tra Arsenal Brighton, in programma domenica 1° ottobre all'Emirates Stadium di Londra, con calcio d'inizio fissato alle ore 13:00, sarà visibile sulle tv a pagamento, ma se vuoi seguire il calcio in streaming puoi guardare questo match su bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, compreso Arsenal-Brighton consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, Arsenal favorito per la vittoria finale

Secondo i bookmakers, l'Arsenal arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari: 1.25 infatti la quota relativa all'1, data a 14.00 quella del difficile successo esterno del Crystal Palace e 6.50 quella del pareggio. A 1.53 la quota relativa all’Over, mentre a 2.40 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.05, mentre il NoGoal a 1.70. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 a 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Olivier Giroud a 3.75.

CONSIGLIO: Interessante confronto valido per la settima giornata del massimo campionato inglese, la Premier League. L'Arsenal sta vivendo un ottimo periodo di forma confermato anche dal successo in Europa League e vorrà continuare a farlo anche contro il neopromosso Brighton, che arriva all'Emirates con poche chance di vittoria. Puntiamo sul segno 1, in alternativa Over2,5. Risultato esatto 3-0 a 8.00.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Arsenal-Brighton?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

INFO PREMIER LEAGUE