Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Newcastle-Liverpool, sfida valida la 7a giornata di Premier League in programma sabato alle 17:30

Newcastle-Liverpool Live Streaming gratis, diretta tv, link video live - Premier League, 1 ottobre 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Newcastle-Liverpool, sfida valida la 7a giornata di Premier League in programma sabato alle 17:30.

Il Newcastle si accosta all'importante gara casalinga reduce da un avvio di campionato tutto sommato discreto, con 9 punti raccolti nelle ultime sei giornate. L'inizio non era stato granché, ma con tre successi consecutivi ai danni di West Ham, Swansea e Stoke City i Magpies si sono rimessi in carreggiata alla grande. Una settimana fa è arrivato però un nuovo k.o per 1-0 nello scontro diretto in casa del Brighton, a testimonianza di come la squadra di Benitez fatichi parecchio a trovare soluzioni fuori dalle mura amiche.

Il Liverpool si presenta alla sfida dopo aver portato a casa un altro pareggio nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League, questa volta nella difficile trasferta russa in casa dello Spartak Mosca. La squadra di Carrera è stata in grado di fermare sull'1-1 i Reds, con il discorso qualificazioni che resta ancora tutto da scoprire nel Gruppo E. In Premier League invece gli uomini di Klopp hanno ritrovato una grande vittoria nell'ultimo turno, scacciando con un rocambolesco ma importante 3-2 sul Leicester la piccola crisi di risultati che li aveva investiti poco prima.

Secondo i bookmakers, il Liverpool arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari: 1.70 infatti la quota relativa al 2, data a 5.25 quella del possibile successo interno del Newcastle e 4.10 quella del pareggio. A 1.66 la quota relativa all’Over, mentre a 2.15 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.66, mentre il NoGoal a 2.10. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 8.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Roberto Firmino a 5.00.

Newcastle-Liverpool Live Streaming gratis, diretta tv, link video live - Premier League, 1 ottobre 2017

La gara tra Newcastle Liverpool, in programma domenica 1° ottobre al St. James Park di Newcastle, con calcio d'inizio fissato alle ore 17:30, sarà visibile sulle tv a pagamento, ma se vuoi seguire il calcio in streaming puoi guardarlo su bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO PREMIER LEAGUE