Formazioni, pronostico e diretta streaming di Atletico Madrid-Barcellona: gara valida per l'8a giornata di Liga, in programma sabato 14 ottobre alle 20:45

Probabili formazioni Atletico Madrid-Barcellona, 8a giornata Liga 14 ottobre 2017

Sabato 14 ottobre andrà in scena la sfida tra Atletico Madrid e Barcellona, valevole per l'ottava giornata del campionato di Liga 2017/2018 con inizio alle ore 20:45.

L'Atletico Madrid arriva al match ancora da imbattuto, avendo inanellato 4 successi e 3 pareggi nelle prime sette partite. Colchoneros che sono al terzo posto (in compagnia dei cugini del Real) a meno sei dell'inarrestabile Barcellona a punteggio pieno, distante 5 lunghezze. Dopo tre successi consecutivi conquistati contro Malaga, Athletic Bilbao e Siviglia, è arrivato il deluedente 0-0 esterno in casa del Leganes. Un match non giocato al massimo da Griezmann  e compagni i quali erano reduci dalla sconfitta interna per 2-1 contro il Chelsea, nel secondo turno della fase a gironi della Champions League 2017-2018.

Il Barcellona sà solo vincere in questo avvio di stagione. Le due sconfitte consecutive contro il Real Madrid in Supercoppa sono un lontanissimo ricordo, visto che poi i blaugrana hanno giocato da allora 9 partite ufficiali, facendo bottino pieno: sette successi consecutivi in Liga e due in Champions League. Nell'ultimo turno, giocato al Camp Nou a porte chiuse per via delle note vicende sulla dichiarazione d'Indipendenza voluta dalla Catalogna, Messi e compagni hanno battuto per 3-0 il Las Palmas. Tutte le reti sono arrivate nella ripresa con l'1-0 firmato da Busquets, prima della solita doppietta di un Leo Messi in forma straordinaria, come dimostrato anche con l'Argentina qualche giorno fa.

LE FORMAZIONI - Sul fronte formazioni,  il Barcellona deve rinunciare agli infortunati Rafinha e Dembele. Nel solito 4-3-3 di Valverde spazio per Iniesta a centrocampo, mentre con Messi e Luis Suarez in avanti potrebbe essere preferito Denis Suarez a Deulofeu. L'Atletico Madrid risponderà col 4-4-2 di Simeone, in cui Griezmann e Correa, favorito su Fernando Torres, comporranno la coppia offensiva.

Probabili formazioni Atletico Madrid-Barcellona, 8a giornata Liga 14 ottobre 2017

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Gimenez, Godin, Savic, F.Luis; Koke, Partey, Saul, Ferreira Carrasco; Correa, Griezmann. All.: Simeone

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Pique, Umtiti, Alba; Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, L. Suarez, D. Suarez. All.: Valverde

Pronostico e quote Atletico Madrid-Barcellona

Secondo i bookmakers, il Barcellona arriva favorito alla sfida rispetto agli avversari: 2.45 la quota relativa al 2, data a 2.75 quella del possibile successo interno dell'Atletico Madrid e 3.40 quella del pareggio. A 1.90 la quota relativa all’Over 2,5, mentre a 1.90 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.75, mentre il NoGoal a 2.00. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Messi a 4.33.

CONSIGLIO: match che si preannuncia molto teso e carico di tensione, con un Atletico Madrid che proverà a fare il colpo grosso puntando anche sul calore del proprio stadio. Ma il Barcellona è in grande forma, soprattutto lo è Messi. Puntiamo sul segno X, in alternativa sul 2+Gol.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

DIRETTA TV E IN LIVE STREAMING ATLETICO MADRID-BARCELLONA

La gara tra ATLETICO MADRID e BARCELLONA sarà trasmessa in diretta su tv a pagamento, ma se stai cercando di guardare il match in live streaming ecco qui la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, tra cui Atletico Madrid-Barcellona, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Resta aggiornato sulla Liga 2017-2018