Formazioni, pronostico e diretta streaming di Liverpool-United: match valido per l'8a giornata di Premier League, in programma sabato 14 ottobre alle 13:30

Probabili formazioni Liverpool-Manchester United, 8a giornata Premier League | 14 ottobre 2017

Sabato 14 ottobre ad Anfield Road andrà in scena l'attesissimo lunch match tra Liverpool e Manchester United, valevole per l'ottava giornata del campionato di Premier League 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 13:30. Entrambe bramano la vittoria.

Il Liverpool si presenta all'importante sfida casalinga dopo la sosta Nazionali reduce da un periodo tutto sommato positivo, con una vittoria e due pareggi maturati negli ultimi turni di campionato. Una striscia di risultati utili certamente perfettibile se si pensa alle occasioni sciupate contro Burnley e Newcastle con le rispettive sfide terminate entrambe con il risultato di 1-1. Il quarto pareggio in breve tempo se si pensa anche alle due sfide di Champions League con Siviglia e Spartak Mosca. In mezzo comunque ci sono 3 punti importanti, quelli conquistati nel rocambolesco 3-2 rifilato al Leicester al King Power Stadium. La classifica però è assolutamente migliorare: il 7° posto con 12 punti sta stretto a Klopp che desidera accorciare sulla vetta della classifica.

Vincere contro il Manchester United significherebbe riuscire nell'impresa, anche perché il club di Manchester si trova al momento in prima posizione in classifica a +7 insieme ai cugini del City. Tutto reso possibile grazie ad un avvio davvero molto positivo da parte degli uomini di Mourinho, caratterizzato anche da 6 vittorie e soltanto un pari nel 2-2 di Stoke. Prima dell'interruzione per lasciar spazio alle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 i Red Devils hanno messo a segno ben tre successi consecutivi: l'ultimo arrivato sul fanalino di coda del campionato, il Crystal Palace di Roy Hodgson disintegrato con un netto 4-0. Continuare a vincere per preservare la vetta è d'obbligo.

FORMAZIONI - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, solito 4-3-3 per Klopp che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini più talentuosi, Sadio Mané e i lungodegenti Clyne e Lallana. Nel tridente ci sarà quasi con certezza il trio formato da Salah, Firmino e Coutinho, mentre in mezzo al campo spazio al talento tedesco Emre Can. Infermeria piena anche per Mourinho, che ad Anfield dovrà rinunciare agli uomini del centrocampo Fellaini, Carrick e Pogba. 4-2-3-1 per lo Special One con Lukaku unica punta e Mata, Khitaryan e Rashford a supporto sulla trequarti.

Probabili formazioni Liverpool-Manchester United, 8a giornata Premier League | 14 ottobre 2017

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Moreno, Lovren, Matip, Gomez; Wijnaldum, Henderson, Emre Can; Coutinho, Firmino, Salah. All.: Klopp

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Young; Matic, Herrera; Mata, Mkhitaran, Rashford; Lukaku. All.: Mourinho

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L'attesa gara tra Liverpool Manchester United, in programma allo Stadio Anfield di Liverpool sabato 14 ottobre, con calcio d'inizio fissato alle ore 13:30, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming la sfida consigliamo Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Premier League 2017-2018, compresa ovviamente la sfida tra Liverpool e Manchester United , consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, ad Anfield ci attende grande equilibrio

Secondo i bookmakers, ad Anfield ci sarà grande equilibrio in campo tra gli avversari: 2.62 infatti la quota relativa alle vittorie di Liverpool e Manchester Utd, a 3.30 invece quella del pareggio. A 1.90 la quota relativa all’Over, mentre a 1.85 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.70, mentre il NoGoal a 2.05. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Romelu Lukaku a 4.50.

CONSIGLIO: Interessante confronto valido per l'ottava giornata del massimo campionato inglese, la Premier League. Entrambe le squadre si presentano alla sfida in buono stato di forma e andranno alla ricerca della vittoria nonostante la partita farà sicuramente fatica a scrollarsi dal risultato di parità. Puntiamo sul segno X, in alternativa Goal. Risultato esatto 2-2 a 15.00.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Liverpool-Manchester United?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

INFO PREMIER LEAGUE