Formazioni, pronostico e diretta streaming di Crystal Palace-Chelsea: match valido per l'8a giornata di Premier League, in programma sabato 14 ottobre alle 16:00

Probabili formazioni Crystal Palace-Chelsea, 8a giornata Premier League 14 ottobre 2017

Sabato 14 ottobre al Selhurst Park di Londra andrà in scena l'interessante confronto tra Crystal Palace e Chelsea, valevole per l'ottava giornata del campionato di Premier League 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 16:00. Sfida delicatissima per due squadre che devono rifarsi dopo i rispettivi k.o.

Il Crystal Palace arriva alla sfida in condizioni davvero precarie dopo i primi sette turni del nuovo campionato inglese, con le Aquile incapaci di portare a casa anche solo 1 punto. Sono infatti sette su sette le gare fallite dai rossoblu: trend negativo (il peggiore nei massimi campionati d'Europa) che ha portato all'esonero di De Boer in favore di Hodgson, che per il momento non è riuscito a porre rimedio alla tragica situazione. Complici anche i turni poco favorevoli con Southampton in casa e i due Manchester in trasferta, vittoriosi entrambi con un netto passivo di 5 e 4 reti. Desta parecchia preoccupazione anche l'attacco non ancora a segno. Le uniche gioie sono arrivate in Carabao Cup con Ipswich e Huddersfield.

Anche il Chelsea dovrà rialzarsi dopo il pesante tonfo casalingo contro il Manchester City di Guardiola, con Antonio Conte che ha fallito l'opportunità di rosicchiare qualche punto alle capolista. La sosta è servita al tecnico ex Juve per schiarire un po' le idee e ricominciare a lavorare a pieno regime con i Nazionali rientrati dalle rispettive selezioni. Il secondo k.o in campionato ha fermato i Blues in quarta posizione a quota 13 punti, a - 6 da City e United in vetta. Molto positivo invece l'esordio in Champions League, dove Hazard e compagni hanno superato sia il Qarabag che l'Atletico Madrid nei primi due turni, e si apprestano ad affrontare in casa la Roma di mister Di Francesco. La priorità adesso rimane però il prossimo impegno di campionato, da non fallire per tenere il passo dei club ai piani alti.

FORMAZIONI - Per quanto concerne lo schieramento in campo, il Crystal Palace scende in campo con il solito 4-2-3-1, con Sako che sostituisce l'infortunato Benteke al centro dell'attacco e Schlupp, Puncheon e Towsend sulla trequarti. Out anche i vari  Dann, Tomkins, Wickham, Zaha e Loftus-Cheek, in prestito dai blues. Il Chelsea vara il consueto 3-4-2-1, con Conte che dovrà fare a meo di Morata infortunato insieme a Kanté e Drinkwater e David Luiz squalificato. In attacco ci sarà Batshuayi, mentre dietro il belga Hazard e Willian a supporto.

Probabili formazioni Crystal Palace-Chelsea, 8a giornata Premier League | 14 ottobre 2017

Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey; Ward, Sakho, Delaney, Van Aanholt; Milivojevic, Cabaye; Townsend, Puncheon, Schlupp; Sako. All.: Hodgson

Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Cahill, Christensen, Rudiger; Alonso, Fabregas, Bakayoko, Azpilicueta; Hazard, Willian; Batshuayi. All.: Conte

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L'attesa gara tra Crystal Palace e Chelsea, in programma al Selhurst Park di Londra sabato 14 ottobre, con calcio d'inizio fissato alle ore 16:00, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming la sfida consigliamo Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Premier League 2017-2018, compresa ovviamente la sfida tra Crystal Palace e Chelsea, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, sfida apparentemente scritta per il Chelsea

Secondo i bookmakers, il Chelsea arriva alla sfida nettamente favorito rispetto agli avversari: 1.40 infatti la quota relativa al 2, a 9.00 quella del difficile successo interno del Crystal Palace e a 5.00 invece quella del pareggio. A 1.80 la quota relativa all’Over, mentre a 2.00 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.05, mentre il NoGoal a 1.70. Il risultato esatto più probabile è lo 0-2 a 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Michy Batshuayi a 4.50.

CONSIGLIO: Interessante confronto valido per l'ottava giornata del massimo campionato inglese, la Premier League. Il Chelsea arriva sul campo del fanalino di coda Crystal Palace per reagire al k.o casalingo e inseguire la vetta, anche se non sarà affatto facile contro un avversario voglioso di racimolare i primi punti della stagione. Per questo puntiamo sul segno 1 o 1X, in alternativa Goal. Risultato esatto 2-1 a 23.00. 

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Crystal Palace-Chelsea?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

INFO PREMIER LEAGUE