Formazioni, pronostico e diretta streaming di City-Stoke: match valido per l'8a giornata di Premier League, in programma sabato 14 ottobre alle 16:00

Probabili formazioni Manchester City-Stoke, 8a giornata Premier League 14 ottobre 2017

Sabato 14 ottobre all'Etihad Stadium di Manchester si disputerà l'importante confronto tra Manchester City e Stoke, valevole per l'ottava giornata del campionato di Premier League 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 16:00. I padroni di casa hanno l'opportunità di allungare in vetta.

Il Manchester City si accosta alla gara voglioso di continuare a vincere dopo poco meno di due settimane di lontananza dai campi per via della sosta qualificazioni delle Nazionali. In queste ultime ore Pep Guardiola ha riabbracciato i convocati delle varie selezioni e ha iniziato a lavorare per portare a casa il sesto successo consecutivo, il nono tra campionato e coppe. Il tecnico ex Barça non poteva aspettarsi avvio più esaltante, con il solo Everton in grado di fermare sul risultato di parità i Citizens in questi primi sette turni. L'ultimo successo fondamentale per il Manchester è arrivato in casa del Chelsea, beffato 0-1 dal mancino chirurgico di De Bruyne. Vittoria che è valsa ancora una volta il primato nel girone a quota 19 punti insieme ai diavoli dello United. Perfetto anche l'esordio in Champions League con i successi netti su Feyernoord e Shakhtar (rispettivamente 0-4 e 2-0).

Lo Stoke City dal canto suo non può dire di certo di aver disputato un inizio anno così spumeggiante, anzi tutto il contrario. I Potters infatti non sono riusciti a lasciare il segno fin qui mettendo a segno risultati altalenanti che li hanno relegati in tredicesima posizione con 8 punti in sette giornate frutto di 2 vittorie, altrettanti pareggi e tre sconfitte. Le ultime maturate con Newcastle e Chelsea. Prima della pausa però i biancorossi sono riusciti a sovvertire il trend negativo, tornando alla vittoria 2-1 con il Southampton. In Coppa di Lega il cammino degli uomini i Hughes si è interrotto contro il Bristol City ai sedicesimi.

FORMAZIONI - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, solito 3-1-4-2 per Guardiola, con Fernandinho davanti alla difesa e un centrocampo di immensa qualita con David Silva e De Bruyne. In avanti Aguero è infortunato: al suo posto ci sarà Sterlin insieme a Gabriel Jesus. Out anche Kompany e lo sfortunato Mendy. Modulo simile per lo Stoke che schiera Berahino unica punta alle spalle del quale agiranno Choupo-Moting e Shaqiri. Infortunati Ireland, Martins Indi e Shawcross.

Probabili formazioni Manchester City-Stoke, 8a giornata Premier League | 14 ottobre 2017

Manchester City (3-1-4-2): Bravo; Otamendi, Stones, Danilo; Fernandinho; Delph, Silva, De Bruyne, Walker; Sterling, Gabriel Jesus. All.: Guardiola

Stoke (3-4-2-1): Butland; Pieters, Zouma Wimmer; Sobhy, Fletcher, Allen, Diouf; Choupo-Moting, Shaqiri; Berahino. All.: Hughes

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L'attesa gara tra Manchester City e Stoke, in programma all'Etihad Stadium di Manchester sabato 14 ottobre, con calcio d'inizio fissato alle ore 16:00, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming la sfida consigliamo Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Premier League 2017-2018, compresa ovviamente la sfida tra Manchester City Stoke, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, la vittoria sarà agevole per il Tottenham

Secondo i bookmakers, il Manchester City arriva alla sfida nettamente favorito rispetto agli avversari: 1.12 infatti la quota relativa all'1, a 19.00 quella del difficile successo esterno dello Stoke e a 8.00 invece quella del pareggio. A 1.30 la quota relativa all’Over, mentre a 3.50 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.00, mentre il NoGoal a 1.75. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 a 8.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Gabriel Jesus a 3.25.

CONSIGLIO: Interessante confronto valido per l'ottava giornata del massimo campionato inglese, la Premier League. Il Manchester City scende in campo per continuare la buonissima striscia di vittorie che l'ha lanciato in vetta alla classifica e dovrà vedersela con uno Stoke sempre ostico che dopo lo United potrebbe fermare anche i Citizens. Puntiamo sul segno Goal, in alternativa X. Risultato esatto 1-1 a 17.00.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Manchester City-Stoke?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

INFO PREMIER LEAGUE