Formazioni, pronostico e diretta streaming di Tottenham-Bournemouth: match valido per l'8a giornata di Premier League, appuntamento sabato 14 ottobre alle 16:00

Probabili formazioni Tottenham-Bournemouth, 8a giornata Premier League | 14 ottobre 2017

Sabato 14 ottobre allo Stadio di Wembley di Londra andrà in scena il confronto tra Tottenham e Bournemouth, match valevole per l'ottava giornata del campionato di Premier League 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 16:00. I padroni di casa vanno a caccia del tris di successi.

Il Tottenham si appresta a fare il suo rientro in campionato al termine della sosta dedicata alle Nazionali con l'intenzione di continuare a far bene in campionato e accorciare sin dalla prossima gara su City e United in vetta alla classifica con 19 punti, 4 in più rispetto ai biancoblu. Una distanza non incolmabile, ampiamente alla portata degli Spurs nel caso in cui l'uragano Harry Kane continui a mietere vittime come nelle ultime belle vittorie West Ham (2-3) e Huddersfield (0-4) in Premier con l'attaccante inglese a segno con una doppietta in entrambe le occasioni. Impeccabile anche il debutto in Champions League, dove gli uomini di Pochettino hanno avuto la meglio prima sul Borussia Dortmund, poi sull'APOEL. In Carabao Cup poche settimane fa è arrivato il successo di misura ai sedicesimi con il Barnsley.

Il Bournemouth dal canto suo è a caccia di riscatto dopo un avvio di stagione assai insoddisfacente con appena 4 punti ottenuti e un penultimo piazzamento in graduatoria che ne è chiara conseguenza. Solo il Crystal Palace è riuscito a fare peggio dei Cherries, costretti al k.o in cinque occasioni fin qui con soltanto una vittoria e un pareggio all'attivo. L'unico successo per i rossoneri è maturato nella sfida casalinga contro il neopromosso Brighton (sconfitto anche ai sedicesimi della Carabao Cup), mentre nel turno precedente alla sosta Defoe e compagni hanno portato a casa un pareggio a reti inviolate con il Leicester.

FORMAZIONI - Per quando concerne lo schieramento delle due squadre in campo, solito 4-2-3-1 per il Tottenham, con Kane inamovibile al centro dell'attacco ed Eriksen e Alli a supportare l'attaccante inglese sulla trequarti. Assenti i lungodegenti Wanyama, Lamela e Dembelé. 4-4-1-1 equilibrato per il Bournemouth: l'ex Sunderland Defoe sarà l'unico punto di riferimento in avanti, mentre alle sue spalle King nelle vesti di rifinitore. Mings e Fraser gli infortunati.

Probabili formazioni Tottenham-Bournemouth, 8a giornata Premier League | 14 ottobre 2017

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Dier, Winks, Davies; Eriksen, Alli; Kane. All.: Pochettino

Bournemouth (4-4-1-1): Begovic; Smith, Francis, Aké, Daniels; Stanislas, Cook, Surman, Pugh; King; Defoe. All.: Howe

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L'attesa gara tra Tottenham e Bournemouth, in programma al Wembley Stadium di Londra sabato 14 ottobre, con calcio d'inizio fissato alle ore 16:00, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming la sfida consigliamo Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Premier League 2017-2018, compresa ovviamente la sfida tra Tottenham Bournemouth, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, la vittoria sarà agevole per il Tottenham

Secondo i bookmakers, il Tottenham arriva alla sfida nettamente favorito rispetto agli avversari: 1.18 infatti la quota relativa all'1, a 13.00 quella del difficile successo esterno del Bournemouth e a 7.00 invece quella del pareggio. A 1.36 la quota relativa all’Over, mentre a 3.10 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.95, mentre il NoGoal a 1.80. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 a 7.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Harry Kane a 2.62.

CONSIGLIO: Interessante confronto valido per l'ottava giornata del massimo campionato inglese, la Premier League. Il Tottenham punta a raggiungere i due Manchester in vetta e per farlo dovrà continuare a vincere contro un Bournemouth ostico si ma parecchio convincente in questo avvio. Per questo puntiamo sull'1, da abbinare alla Combo Over3,5. Risultato esatto 3-1 a 11.00.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Tottenham-Bournemouth?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

INFO PREMIER LEAGUE