Formazioni, pronostico e diretta streaming di Watford-Arsenal: gara valida per l'8a giornata di Premier League, appuntamento sabato 14 ottobre alle 18:30

Probabili formazioni Watford-Arsenal, 8a giornata Premier League 14 ottobre 2017

Sabato 14 ottobre al Vicarage Road di Watford si disputerà l'interessante confronto tra Watford e Arsenal, valevole per l'ottava giornata di Premier League 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 18:30. Entrambe vogliono continuare a far bene.

Il Watford ha iniziato questa nuova avventura nel massimo campionato inglese in maniera tutto sommato positiva, portandosi a seguito delle prime giornate in sesta posizione a ridosso della zona europea con 12 punti all'attivo. Di certo non male per gli Hornets, vogliosi di continuare a sorprendere come fatto fin qui. La formazione di Marco Silva si accosta alla gara dopo aver portato a casa un rocambolesco 2-2 nella sfida antecedente alla sosta delle Nazionali sul campo del West Bromwich. Poco prima invece era arrivato un ottimo successo esterno per 2-1 sullo Swansea.

L'Arsenal dal canto ha disputato un cammino per certi versi simile a quello degli avversari, riuscendo a conquistare soltanto 1 punto in più che li vede in quarta posizione insieme al Chelsea di Antonio Conte. Anche quest'anno la squadra allenata da Wenger ha dovuto fare i conti con l'ennesimo avvio a rilento, con la vetta della classifica presidiata dai due Manchester che dista già sei lunghezze. I Gunners però stanno facendo di tutto per accorciare il gap. E a testimoniarlo sono i quattro risultati utili ottenuti in campionato di cui un pareggio e tre successi: l'ultimo sul neopromosso Brighton con un secco 2-0. Anche in coppa Lacazette e compagni si sono fatti valere staccando il pass per gli ottavi di Coppa di Lega e superando alla grande i primi due confronti contro Colonia e BATE (3-1 e 2-4 i risultati finali) nella fase a gironi di Europa League.

FORMAZIONI - Per quanto concerne lo schieramento in campo delle due squadre, 4-2-3-1 per il Watford di Silva, con Gray al centro dell'attacco e Richarlison, Carrillo e Cleverley a supporto sulla trequarti. Out per infortunio Chalobah, Kaboul e Prodl. Arsenal che risponde con il consueto 3-4-2-1: Lacazette dovrebbe avere ancora una volta la meglio su Giroud, mentre sulla trequarti in dubbio la presenza di Ozil, con Sanchez al rientro dopo la delusione con il suo Cile. Cazorla e Mustafi infortunati.

Probabili formazioni Watford-Arsenal, 8a giornata Premier League | 14 ottobre 2017

Watford (4-2-3-1): Gomes; Kiko Femenia, Kabasele, Britos, Holebas; Doucouré, Capoue; Carrillo, Cleverley, Richarlison; Gray. All.: Marco Silva

Arsenal (3-4-2-1): Cech; Holding, Mertsacker, Monreal; Bellerin, Xkaha, Ramsey, Kolasinac; Iwobi, Sanchez; Lacazette. All.: Arsene Wenger

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L'attesa gara tra Watford e Arsenal, in programma al Vicarage Road di Watford sabato 14 ottobre, con calcio d'inizio fissato alle ore 18:30, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento. Inoltre, per chi volesse seguire in streaming la sfida consigliamo Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming della Premier League 2017-2018, compresa ovviamente la sfida tra Watford Arsenal, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Infatti tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



IL PRONOSTICO

Secondo i bookmakers, Arsenal favorito per la vittoria finale

Secondo i bookmakers, l'Arsenal arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari: 1.65 infatti la quota relativa al 2, a 5.25 quella del possibile successo interno del Watford e a 4.33 invece quella del pareggio. A 1.57 la quota relativa all’Over, mentre a 2.35 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.61, mentre il NoGoal a 2.20. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 8.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Olivier Giroud a 4.33.

CONSIGLIO: Interessante confronto valido per l'ottava giornata del massimo campionato inglese, la Premier League. Entrambe arrivano alla sfida reduci da un periodo favorevole, ma la maggior qualità dell'Arsenal dovrebbe fare la differenza. Puntiamo sul segno 2, in alternativa il segno Over3,5. Risultato esatto 1-3 a 13.00.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Vuoi provare a scommettere su Watford-Arsenal?

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO

INFO PREMIER LEAGUE