Roberto Mancini sarebbe vicino a ritornare in Premier League, al Crystal Palace. Alan Pardew è sempre più in bilico sulla panchina londinese e il tecnico di Jesi potrebbe sostituirlo

Il Crystal Palace avrebbe contattato Roberto Mancini per la guida tecnica. Alan Pardew rischia sempre più l'esonero: decisiva la sfida di sabato contro il Southampton.

L'indiscrezione di mercato è stata lanciata direttamente da oltremanica, più precisamente dal Mirror, autorevole quotidiano britannico, che ha rivelato il contatto tra la società londinese e l'ex tecnico nerazzurro. Non è detto se Mancini accetti l'eventuale panchina del Crystal Palace, inguaiato in una situazione di classifica abbastanza critica (zona retrocessione).

Per il tecnico di Jesi sarebbe un ritorno in Premier League. Dal 2009 al 2013 Mancini è stato sulla panchina del Manchester City, ottenendo anche uno scudetto nella sua penultima stagione britannica. In caso di rifiuto di Mancini, il Crystal Palace avrebbe pronte due alternative: Chris Coleman, commissario tecnico del Galles, e il portoghese Vitor Pereira, ex tecnico di Porto e Fenerbahce, attualmente senza panchina dopo l'esonero da parte della società turca a seguito della mancata vittoria ai preliminari di Champions.