Nuovo campionato, stessi bomber: ecco la classifica marcatori della Premier League aggiornata al 19 marzo 2017

Premier League, 27a giornata: classifica marcatori aggiornata al 6 marzo 2017

Ventinovesima giornata di campionato per la Premier League 2016-2017. Gol, emozioni e spettaccolo a grappoli e "soliti" noti a mettere dentro il pallone.

In testa alla classifica dei marcatori troviamo il belga Romelu Lukaku, in forza all'Everton, col centravanti dei Toffees andato a segno nel finale del match vinto per 4-0 contro l'Hull City a Goodison Park con una doppietta. Un Lukaku che sta confermando di essere uno dei top attaccanti in giro per l'Europa con 21 reti messe a segno.

Dopo un inizio non brillante di stagione, adesso l'ex Anderlecht sta tornando di nuovo "dominante" con annesse voci di mercato che lo vogliono in partenza dall'Everton in caso di mancata qualificazione in Champions League.



Al secondo posto c'è Harry Kane, con l'attaccante inglese del Tottenham salito a quota 19 gol con la splendida "staffilata" dell'1-0 inferta all'Everton nel 3-2 finale di White Hart Lane di due settimane fa. Ma adesso Kane resterà fuori per infortunio per qualche settimana, dopo l'infortunio ai legamenti della caviglia subito nello scorso weekend nel match di Fa Cup contro il Millwall.

A 18 reti c'è invece Alexis Sanchez, col cileno dell'Arsenal che ha messo a segno l'unica rete dei Gunners nella sconfitta subita sabato scorso per 3-1 sul campo del West Bromwich Albion. A 17 gol troviamo invece lo spagnolo Diego Costa del Chelsea, restato all'asciutto nella vittoria ottenuta nel finale per 2-1 al Britannia Stadium contro lo Stoke City.



Più in basso a quota 15 troviamo Zlatan Ibrahimovic del Manchester United, il quale per qualche settimana dovrà restare al palo per la squalifica di tre giornate subita a seguito della prova televisiva per la gomitata rifilata a Mings del Bournemouth.

A 14 c'è l'eterno Jermaine Defoe del Sunderland, nonostante una squadra non propriamente adatta ad agevolare le sue doti di finalizzatore classico, in compagnia del talento del Tottenham Dele Alli, una rete più in basso Sergio Aguero del Manchester City andato a segno nell'1-1 contro il Liverpool.

Sezione dedicata alla classifica marcatori della PREMIER LEAGUE 2016-2017

Sezione dedicata alla classifica marcatori aggiornata della PREMIER LEAGUE 2016-2017. Oltre alla classifica dei marcatori del campionato inglese si trovano tutte le statistiche dei giocatori con la scheda personale di ognuno, inoltre si possono visualizzare le classifiche delle squadre con: gol segnati, gol subiti, percentuale di realizzazione, tiri totali, partite senza subire gol, età media e disciplina. Solo su Sportnotizie24 trovi le migliori statistiche aggiornate e complete in tempo reale! ACCEDI


DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Tutti i match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365. Registrati subito e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.