Nuovo campionato, stessi bomber: ecco la classifica marcatori della Premier League definitiva al 21 maggio 2017

Premier League, la classifica marcatori se l'aggiudica Kane con 29 gol

Trentottesima giornata di campionato per la Premier League 2016-2017. Gol, emozioni e spettaccolo a grappoli e "soliti" noti a mettere dentro il pallone.

La classifica dei marcatori se l'aggiudica Harry Kane, con l'attaccante inglese del Tottenham salito a quota 29 gol. Dopo la spettacolare prestazione nel recupero della 34a giornata contro il Leicester, addirittura 4 le reti del numero 10 degli Spurs, è arrivata la tripletta anche nell'ultimo turno nel 7-1 esterno sul campo dell'Hull City.

Al secondo posto c'è il belga Romelu Lukaku, in forza all'Everton, col centravanti belga a segno nella sconfitta per 3-1 in casa dell'Arsenal. Un Lukaku che ha confermando sempre di più di essere uno dei top attaccanti in giro per l'Europa con 25 reti messe a segno.

Dopo un inizio non brillante di stagione, adesso l'ex Anderlecht sta tornando di nuovo "dominante" con annesse voci di mercato che lo vogliono in partenza dall'Everton.



A quota 24 reti è salito anche Alexis Sanchez, col cileno dell'Arsenal che ha segnato una rete nel 3-1 all'Everton. A 20 gol troviamo lo spagnolo Diego Costa del Chelsea, restato all'asciutto nel match vinto per 5-1  dai Blues contro il Sunderland nell'ultimo turno giocato.



Sempre a quota 24 c'è Sergio Aguero del Manchester City a segno con una doppietta nella goleada esterna dei Citizens sul campo del Watford.

A 18 reti è salito il talento del Tottenham Dele Alli, mentre una rete sotto troviamo Zlatan Ibrahimovic del Manchester United, il quale però ha terminato anzitempo la sua stagione per il grave infortunio al ginocchio subito in Europa League. A 16 gol è salito Joshua King del Bournemouth, assieme all'altra stella del Chelsea Eden Hazard.

Sezione dedicata alla classifica marcatori della PREMIER LEAGUE 2016-2017

Sezione dedicata alla classifica marcatori aggiornata dellaPREMIER LEAGUE 2016-2017. Oltre alla classifica dei marcatori del campionato inglese si trovano tutte le statistiche dei giocatori con la scheda personale di ognuno, inoltre si possono visualizzare le classifiche delle squadre con: gol segnati, gol subiti, percentuale di realizzazione, tiri totali, partite senza subire gol, età media e disciplina. Solo su Sportnotizie24 trovi le migliori statistiche aggiornate e complete in tempo reale! ACCEDI

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Tutti i match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365. Registrati subito e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.