Manchester City-Liverpool streaming, come vedere il match della 29a giornata Premier League. Calcio d'inizio ore 17:30

STREAMING Manchester City-Liverpool, come vedere in diretta il match della 29a giornata di Premier League. Calcio d'inizio alle ore 17:30

Il Manchester City scende in campo a pochi giorni dalla delusione per la mancata qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Gli uomini di Guardiola non sono riusciti nell'intento di difendere le due reti di vantaggio maturate nel 5-3 dell'andata, uscendo sconfitti per 3-1 dal Principato di Monaco.

L'imperativo, lasciarsi alle spalle l'accaduto e continuare a far bene in Premier. Proprio in campionato i Citizens – terzi in classifica a quota 56 – hanno mancato l'appuntamento con il quinto successo consecutivo, impattando 0-0 con lo Stoke. In FA Cup è andata decisamente meglio: il 2-0 in casa del Middlesbrough ha permesso al City di guadagnarsi l'accesso alle semifinali. 

Pep Guardiola tecnico degli Sky Blues, è tornato sulle polemiche dell'eliminazione in Champions, ecco le sue parole:"Non mi sono mai sentito più solido al timone come in questo momento.  Ci vorrà più tempo per creare la squadra che voglio. Questo è ciò che mi piace. E' la prima volta nella mia carriera di manager che sento che ora è il momento. E' la prima volta che voglio aiutare la squadra non solo per vincere trofei ma anche nel modo di giocare. Amo questo club e voglio restare qui a lungo"

Il Liverpool è ormai fuori da ogni competizione (europea e nazionale) ed avrà maggior tempo da dedicare al perseguimento dell'obiettivo stagionale, la qualificazione alla prossima Champions.

Reds occupano la quarta posizione in classifica con 55 punti, a -1 proprio dai prossimi avversari dei Citizens. La classifica d'alta quota è molto corta e continuare a macinare punti potrebbe essere fondamentale per ottenere un piazzamento migliore.

Due le vittorie consecutive per la squadra allenata da Klopp: prima il 3-1 sull'Arsenal, poi il 2-1 in rimonta sul Burnley sempre davanti al proprio pubblico.

Anche Jurgen Klopp ha parlato alla stampa prima di questa sfida delicata: "Penso sempre a delle alternative. C’è forse qualcuno che avrebbe potuto fare di meglio? Se avessi conosciuto qualcuno in grado di poter fare meglio di me, sicuramente a quest’ora non sarei stato qui. Abbiamo degli obbiettivi da raggiungere. Non ho idea di quanto tempo impiegheremo, ma ce la faremo. Sento fiducia da parte dei tifosi, ritengono che io sia l’uomo ideale per la loro squadra, c’è tanta speranza. Dobbiamo far tesoro di questi sentimenti, ci serviranno contro le grandi squadre che stanno attorno a noi. Non bisogna solo volere di più, è necessario diventare i migliori. Mi ritengo la persona giusta nel posto giusto".

INFO STREAMING

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365.  Iscriviti subito e potrai vedere il match nella sezione Diretta TV. 

Probabili formazioni Manchester City-Liverpool

Manchester City (4-1-4-1): Caballero; Zabaleta, Otamendi, Kolarov, Clichy; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, David Silva, Sané; Aguero. All.: Guardiola

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Lovren, Matip, Milner; Wijnaldum, Emre Can, Lallana; Saido Mané, Firmino, Coutinho. All.: Klopp

Pronostico Manchester City-Liverpool

QUOTE GENERALI: I bookmakers danno favorito il Tottenham, 2.00 la quota, il Southampton viene bancato a 3.80, mentre il pareggio va a 3.75. L’over della sfida viene pagato a 1.65, l’under va a 2.20. Il Favorito primo marcatore è Sergio Agüero del Manchester City a 4.33.

CONSIGLI: La Premier riserva a tutti i tifosi un grande posticipo, la sfida d'alta quota tra City e Liverpool. Entrambe le squadre vanno alla ricerca dei 3 punti per continuare a inseguire l'obiettivo Champions, visto che l'ipotesi della vittoria del titolo sembra ormai tramontata. All'Etihad è previsto grande spettacolo, con i padroni di casa favoriti dopo la delusione a Monaco. Consigliamo la vittoria del City a 1.72, per gli amanti del rischio 1+Goal a 3.50.

Ti potrebbe interessare..

RESTA AGGIORNATO SULLA PREMIER LEAGUE