Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di West Ham-Everton, match valido per la 34a giornata di Premier League in programma sabato 22 aprile alle ore 16:00

Probabili formazioni West Ham-Everton, pronostico e dove vedere il match in streaming gratis, 22 aprile 2017

Sabato 22 aprile all'Olympic Stadium di Londra scenderanno in campo West Ham ed Everton, match valido per la 34a giornata di Premier League 2016-2017. Calcio d'inizio alle ore 16:00.

Il West Ham arriva alla sfida in leggera ripresa da un periodo abbastanza negativo, che li ha visti uscire sconfitti dal rettangolo di gioco per cinque gare consecutive. Poi finalmente la reazione, con il successo casalingo per 1-0 sullo Swansea, che ha portato poi al 2-2 di Sunderland nell'ultimo turno di campionato. Gli Hammers si trovano adesso in tredicesima posizione con 37 punti, a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione distante nove lunghezze. In caso di risultato positivo gli uomini di Bilić potrebbero finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo una stagione ampiamente al di sotto delle aspettative.

Di fronte l'Everton, che sta vivendo un periodo molto positivo dopo i due successi di fila con Leicester e Burnley (rispettivamente 4-2 e 3-1) che hanno permesso di blindare la qualificazione ai preliminari di Europa League. Settimi con 57 punti, i Toffies sono ancora in lizza per raggiungere un piazzamento migliore che garantirebbe l'accesso diretto alla competizione europea cadetta. Per farlo bisognerà sfatare il tabù trasferta, che spesso e volentieri nelle ultime uscite a colto di sprovvista il lato blu del Merseyside, come in occasione del derby perso ad Anfield contro il Liverpool per 3-1. La trasferta di Londra non è assolutamente da sottovalutare, nonostante le poche motivazioni dei padroni di casa.

Sul fronte formazioni, il West Ham dovrà fare a meno di Antonio, Obiang e Ogbonna per infortunio. Squalificato Byram, Bilic sembra intenzionato a confermare il solito 4-2-3-1, con Andy Carrol unico punto di riferimento lì davanti. Il centravanti inglese sarà supportato sulla trequarti da Lanzini, Snodgrass e Ayew. Infermieria piena anche per l'Everton, out i lungodegenti Coleman, Bolasie, Lennon e Mori. Koeman risponde con il 4-3-3 a trazione offensiva, con Mirallas, Barkley e bomber Lukaku nel tridente.

Probabili formazioni West Ham-Everton, 34a giornata Premier League | 22 aprile 2017

West Ham (4-2-3-1): Randolph; Cresswell, Collins, Fonte, Masuaku; Fernandes, Kouyate; Snodgrass, Ayew, Lanzini; Carroll. All.Bilić

Everton (4-3-3): Robles; Baines, Williams, Jagielka, Holgate; Davies, Schneiderlin, Gueye; Mirallas, Lukaku, Barkley. All.: Koeman 

Pronostico e quote West Ham-Everton

Secondo i bookmakers, l'Everton arriva alla sfida leggermente favorito. La quota relativa al 2 è infatti a 2.20, quella del possibile successo interno del West Ham a 3.40 e il pareggio a 3.30. Il segno Under 2.5 è a 2.10, mentre il segno Over 2.5 è a quota 1.70. Entrambe le squadre segnano a 1.57, No Goal a quota 2.25. Come primo marcatore, quotato a 4.00 c'è Romelu Lukaku. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 7.00.

PRONOSTICO: Sfida che si preannuncia divertente tra due squadre votate all'attaccoche lotteranno fino alla fine per agguantare i 3 punti. Il successo serve maggiormente agli ospiti dell'Everton, onde evitare di accedere alla competizione europea cadetta per via preliminare. Fare risultato consentirebbe al West Ham di blindare il discorso salvezza. Puntiamo sul segno 2 in alternativa Goal.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)



Tieniti aggiornato sulla Premier League 2016-2017