Formazioni, pronostico e diretta streaming di Hull-Watford, match della 34a giornata di Premier League, in programma sabato 22 aprile alle ore 16:00

Probabili formazioni Hull-Watford pronostico e streaming gratis 22 aprile 2017

Sabato 22 aprile alle ore 16:00 andrà in scena Hull-Watford, gara valida per la 34a giornata di Premier League. Tutte le informazioni della partita con pronostico, dove vederla in streaming e analisi dettagliata.

L'Hull Citysta disputando un campionato di sofferenza come prevedibile e reduce da due sconfitte consecutive (6 punti nelle ultime 5 partite). Nell'ultimo turno è arrivato il ko in trasferta per 3-1 contro lo Stoke City, anche se il vantaggio sulla terz'ultima (Swansea) è rimasto di due punti. Sul fronte formazione, Marco Silva dovrà fare a meno degli infortunati Elabdellauoi, Meyler e Mason.

Di fronte c’è il Watford, con gli Hornets di Mazzarri sempre posizionati al decimo posto e ormai con la salvezza già raggiunta. Nelle ultime cinque giornate Deeney e soci ha totalizzato anche nove punti. Nell'ultimo turno è arrivata la vittoria interna per 1-0  contro lo Swansea. Sul fronte formazione Mazzarri  dovrà fare a meno degli infortunati Pereyra, Zarate, Kaboul e Watson.

Probabili formazioni Hull-Watford pronostico e streaming gratis 22 aprile 2017

Hull (4-4-2): Jakupovic; Maguire, Dawson, Ranocchia, Robertson; Markovic, N’Diaye, Huddlestone, Grosicki; Clucas, Niasse. All. Silva

Watford (4-3-3): Gomes; Janmaat, Britos, Prodl, Holebas; Cleverley, Doucouré, Capoue; Niang, Amrabat, Deeney. All. Mazzarri

Dove vedere Serie A, Serie B e alcuni campionati esteri (Liga, Bundesliga, Ligue 1 e altri ancora) in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare alcuni tra i maggiori campionati d'Europa in live streaming, tra cui i due massimi campionati italiani, ma anche lo spettacolo di Liga, Bundesliga e Ligue 1 è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)

Pronostico Hull-Watford e quote aggiornate

QUOTE GENERALI – Squadra di casa avanti nelle quote proposte da Bet365. Il successo dell'Hull è dato a 1.90, quello del Watford a 4.20 e il pareggio a 3.75. Il segno Under 2.5 è a 1.85, mentre il segno Over 2.5 è a quota 1.95. Come primo marcatore, quotato a 8.00 c'è Deeney.

PRONOSTICO: l'Hull City ha l'obbligo assoluto di centrare la vittoria, ma non sarà certo una passeggiata contro il Watford. Puntiamo sul segno X in combo col Gol quotato a 4,75.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

TIENITI AGGIORNATO SULLA PREMIER LEAGUE

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)