Leicester-Tottenham streaming, come vedere il recupero della 34a giornata Premier League. Calcio d'inizio ore 20:45

LIVE STREAMING Leicester-Tottenham, come vedere in diretta il recupero della 34a giornata di Premier League. Calcio d'inizio alle ore 20:45

Il Leicester sta per chiudere la sua storica stagione da Campione d’Inghilterra in cui ha alternato una prima parte davvero imbarazzante ad una seconda parte di stagione giocata su alti livelli, sia in Champions League, eliminata ai quarti dall’Atletico Madrid, sia in campionato dove è riuscito a risalire la classifica passando dalla zona retrocessione alla metà della graduatoria.  Il Leicester è undicesimo  in classifica, con 43 punti, 12 vittorie, 7  pareggi e 17 sconfitte, 46 gol fatti e 56 subiti.

Avversario di turno è il Tottenham, ormai certo di non riuscire a impensierire i campioni d’Inghilterra del Chelsea. 80 i punti in classifica per gli Spurs, 10 in meno (ma con una gara in meno) rispetto ai Blues. Non benissimo, comunque, la formazione di Pochettino lontano da White Hart Lane: solo 27 i punti conquistati in trasferta. In casa Leicester mancheranno Drinkwater, Huth, Mendy, Wague e Morgan, mentre il Tottenham dovrà rinunciare a Winks e Rose.

Live streaming Leicester-Tottenham, risultato in tempo reale e diretta Tv | Premier League, 18 maggio 2017

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

Probabili formazioni

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Benalouane, Fuchs, Chilwell; Mahrez, Ndidi, King, Albrighton; Okazaki, Vardy.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Davies, Vertonghen, Alderweireld, Trippier; Wanyama, Dier; Son, Alli, Eriksen. Kane. 

Pronostico

QUOTE LEICESTER CITY-TOTTENHAM - I bookmakers danno favorito il Tottenham1.85 la quota, il Leicester viene viene bancato a 2.80 mentre il pareggio va a 3.80. L’over della sfida viene pagato a 1.70, l’under va a 2.10. Il primo marcatore favorito è Kane, 4.33 la quota.

PRONOSTICO: Sfida che è ormai poco più di un’amichevole. Puntiamo sulla vittoria degli Spurs oppure sul Goal dato a 1.66.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

RESTA AGGIORNATO SULLA PREMIER LEAGUE