Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Chelsea-Sunderland, match valido per la 38a giornata di Premier League in programma domenica 21 maggio alle ore 16:00

Probabili formazioni Chelsea-Sunderland, 38a giornata Premier League, 21 maggio 2017

Chelsea-Sunderland si affronteranno nel recupero della 38a giornata della Premier League. Appuntamento fissato per le ore 16:00 di giovedì maggio 2017.

Ennesima sfida che non ha molto da dire in chiave classifica. Va in scena a Stamford Bridge il più classico dei testacoda. Il Chelsea intende festeggiare al meglio il titolo vinto con una vittoria in casa. 90 i punti fin qui conquistati dalla formazione di Antonio Conte, vera rivelazione del campionato. I Blues nell’ultimo turno hanno conquistato matematicamente il titolo battendo di misura il WBA in trasferta (1-0). In casa sono arrivati ben 48 punti.

Il Sunderland è già matematicamente retrocesso in Championship ed è dunque già mentalmente proiettato alla prossima stagione. Solo 24 i punti collezionati fin qui dai Black Cats che nell’ultimo turno ha perso in casa contro lo Swansea. In questa stagione sono arrivati solo 10 punti lontano dalle mura amiche, 3 vittorie e un pareggio.

Sul fronte formazioni, Conte deve rinunciare al solo Loftus-Cheek, mentre in casa Sunderland non saranno a disposizione Kirchhoff, McNair, Watmore, Anichebe, Honeyman e Pienaar. Sarà l’ultima presenza di Terry a Stamford Bridge. 

Probabili formazioni Chelsea-Sunderland, 38a giornata Premier League, 21 maggio 2017

Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Ake, Terry, Zouma; Kenedy, Chalobah, Kante, Azpilicueta; Hazard, Willian, Costa.

Sunderland (3-5-2): Pickford; Jones, O’Shea, Kone; Manquillo, Ndong, Cattermole, Larsson, Oviedo; Borini, Defoe. 

Pronostico e quote Chelsea-Sunderland

QUOTE CHELSEA-SUNDERLAND - I bookmakers danno favorito il Chelsea, 1.14 la quota, il Sunderland viene viene bancato a 23 mentre il pareggio va a 9. L’over della sfida viene pagato a 1.33, l’under va a 3.40. Il primo marcatore favorito è Diego Costa, 3.20 la quota.

PRONOSTICO: Sfida fortemente sbilanciata. Visto che la quota dell’1 è poco redditizia, consigliamo di puntare sull’Over oppure su Diego Costa primo marcatore.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

TIENITI AGGIORNATO SULLA PREMIER LEAGUE

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI SEMPRE AGGIORNATI PREMIER LEAGUE

BIG MATCH E SCONTRI DIRETTI - CALENDARIO EFL CUP 2016/2017         

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)

 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !