Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Manchester United-Crystal Palace, match della 38a giornata di Premie in programma domenica 21 maggio alle ore 16:00

Probabili formazioni Manchester United-Crystal Palace, 38a giornata Premier League 21 maggio 2017

Domenica 21 maggio alle ore 16:00 andrà in scenaManchester United-Crystal Palace, gara valida per la 38a giornata di Premier League. Tutte le informazioni della partita con pronostico, dove vederla in streaming e analisi dettagliata.

Il Manchester United è ormai concentrato sulla finale di Europa League in programma mercoledì 24 maggio alla Friends Arena di Solna. Questo match contro l'Ajax vale una stagione intera per i Red Devils che vincendo la Coppa entrerebbero di fatto nella prossima Champions League. Il sesto posto in campionato non è più migliorabile, dunque il match col Palace sarà solo il modo per salutare i tifosi. Sul fronte formazione saranno assenti Shaw, Ibrahimovic, Rojo e Young infortunati.

Di fronte c’èappunto il Crystal Palace, con la squadra di Allardyce che, con  un ottimo finale di campionato, ha centrato con largo anticipo la salvezza pur venendo da una stagione deludente. Le Eagles sono al 13° posto in classifica, quindi anche per Benteke e soci solo la voglia di fare bella figura. Sul fronte formazione saranno assenti Wickham e Sakho.

Probabili formazioni Manchester United-Crystal Palace, 38a giornata Premier League 21 maggio 2017

Manchester United (4-2-3-1): Pereira; Jones, Smalling, Bailly, Mitchell; Tuanzebe, Pogba; Mata, Rooney, Martial; McTominay. All. Mourinho

Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey; Ward, Kelly, Tomkins, Schlupp; McArthur, Milivojevic; Puncheon, Zaha, Townsend; Benteke. All. Allardyce

Pronostico Manchester United-Crystal Palace

QUOTE GENERALI – Squadra ospite avanti nelle quote proposte da Bet365. Il successo dello United è dato a 2.75, quello del Palace a 2.70 e il pareggio a 3.40. Il segno Under 2.5 è a 1.80, mentre il segno Over 2.5 è a quota 2.00. Come primo marcatore, quotato a 5.50 c'è Benteke.

PRONOSTICO: una partita senza obiettivi per le due squadre, ma noi puntiamo sul possibile colpaccio del Crystal Palace e con uno United che non vorrà rischiare troppo in vista della finale di Europa league. Puntiamo sul segno2+Gol.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

RESTA AGGIORNATO SULLA PREMIER LEAGUE