Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Hull-Tottenham, match valido per la 38a giornata di Premier League in programma domenica 21 maggio alle ore 16:00

Chelsea-Sunderland si affronteranno nel recupero della 38a giornata della Premier League. Appuntamento fissato per le ore 16:00 di giovedì maggio 2017.

Sfida inutile ai fini della classifica, con le due squadre che hanno già portato a casa gli obiettivi stagionali oppure li hanno matematicamente falliti. L’Hull City è terzultimo in classifica senza più chance di salvarsi. Con i suoi 34 punti sono infatti quattro i punti di distacco dall’Atalanta quartultimo posto. Nove vittorie, sette pareggi e 21 sconfitte per i padroni di casa fin qui, con 36 gol segnati e 73 subiti. Nell’ultimo turno ambia sconfitta in casa del Crystal Palace, 4-0.

Il Tottenham è secondo in classifica con 83 punti, piazzamento che gli vale la qualificazione diretta alla fase a gironi di Champions League. Fino a questo momento sono arrivati 25 successi, otto pareggi e quattro sconfitte, con 79 gol segnati e solo 25 subite che ne fanno la miglior difesa del campionato. Nell’ultimo turno bella vittoria contro il Tottenham, 2-1 il risultato finale.

Probabili formazioni Hull-Tottenham, 38a giornata Premier League, 21 maggio 2017

Hull City (4-1-4-1): Jakupovic; El Mohamady, Dawson, Davies, Robertson; Huddlestone; Grosicki, Groebel, N’Diaye, Clucas; Niasse.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Dier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Wanyama, Dembélé; Son, Eriksen, Alli; Kane.

Pronostico e quote Hull-Tottenham

QUOTE HULL-TOTTENHAM - I bookmakers danno favorito il Tottenham, 1.50 la quota, l’Hull City viene viene bancato a 7 mentre il pareggio va a 4.75. L’over della sfida viene pagato a 1.57, l’under va a 2.35. Il primo marcatore favorito è Kane, 3.75 la quota.

PRONOSTICO: L’Hull City potrebbe avere la testa già al prossimo campionato in Championship. Puntiamo sul 2 oppure sul gol di Kane.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

text

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI SEMPRE AGGIORNATI PREMIER LEAGUE

BIG MATCH E SCONTRI DIRETTI - CALENDARIO EFL CUP 2016/2017   

 

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)

 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !