Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Leicester-Bournemouth, match valido per la 38a giornata di Premier League in programma domenica 21 maggio alle ore 16:00

Probabili formazioni Leicester-Bournemouth, 38a giornata Premier League, 21 maggio 2017

Leicester-Bournemouth si affronteranno nel recupero della 38a giornata della Premier League. Appuntamento fissato per le ore 16:00 di giovedì maggio 2017.

Sfida tra due club che hanno già portato a casa l’obiettivo salvezza. Stagione tribolata per il Leicester City, che dopo aver vinto il titolo lo scorso anno e aver partecipato alla Champions League quest’anno hanno rischiato la retrocessione in campionato, arrivando all’esonero di Claudio Ranieri e l’arrivo in panchina di Craig Shakespeare. 43 i punti in classifica per le Foxes, frutto di 12 vittorie, sette pareggi e 18 sconfitte con 47 gol segnati e 62 incassati. Nelle ultime cinque sono arrivate due vittorie e tre ko.

Avversario di turno è il Bournemouth, che in classifica ha due punti in più rispetto agli avversari e si è salvato in maniera tutto sommato tranquilla. 45, dunque, i punti totali frutto di 12 vittorie, nove pareggi e 16 sconfitte. In totale sono 54 le reti segnate e 66 quelle subite. Nelle ultime cinque tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Probabili formazioni Leicester-Bournemouth, 38a giornata Premier League, 21 maggio 2017

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Chilwell, Huth, Fuchs; Mahrez, Ndidi, Amartey, Albrighton; Slimani, Vardy.

Bournemouth (4-4-1-1): Boruc; Smith, Francis, Cook, Daniels; Stanislas, Arter, Gosling, Puch; King; Mousset.

Pronostico e quote Leicester-Bournemouth

QUOTE LEICESTER-BOURNEMOUTH - I bookmakers danno favorito il Leicester, 1.95 la quota, il Bournemouth viene viene bancato a 4 mentre il pareggio va a 3.75. L’over della sfida viene pagato a 1.57, l’under va a 2.35. Il primo marcatore favorito è Vardy, 4.75 la quota.

PRONOSTICO: Sfida che non ha nulla da dire nell’economia del campionato, un pareggio potrebbe soddisfare entrambe.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

text

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI SEMPRE AGGIORNATI PREMIER LEAGUE

BIG MATCH E SCONTRI DIRETTI - CALENDARIO EFL CUP 2016/2017         

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)

 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !