Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Arsenal-Everton, match valido per la 38a giornata di Premier League in programma domenica 21 maggio alle ore 16:00

Probabili formazioni Arsenal-Everton, 38a giornata Premier League, 21 maggio 2017

Arsenal-Everton si affronteranno nel recupero della 38a giornata della Premier League. Appuntamento fissato per le ore 16:00 di giovedì maggio 2017.

Sfida che ha una qualche importanza solo per l’Arsenal, formazione che ha ancora speranze di centrare il quarto posto in classifica che varrebbe la Champions League. I Gunners sono in questo momento quinti con 72 punti, uno in meno rispetto al Liverpool quarto che se la vedrà in contemporanea contro il Middlesbrough. Nell’ultimo turno è arrivata una larga vittoria (4-0) sul campo del West Ham.

Avversario di turno è l’Everton, che invece non ha più nulla da chiedere a questo campionato essendo ormai fuori da ogni discorso. I Toffees sono in questo momento settimi in classifica con 61 punti, lontani cinque punti dal Manchester United sesto. Niente da salvare, dunque, se non la faccia in questa partita. Nell’ultimo turno vittoria di misura contro il Watford.

Probabili formazioni Arsenal-Everton, 38a giornata Premier League, 21 maggio 2017

Arsenal (3-4-2-1): Cech; Mustafi, Koscielny, Monreal; Bellerin, Xhaka, Ramsey, Gibbs; Ozil, Sanchez; Welbeck

Everton (4-3-3): Joel Robles; Holgate, Jagielka, Williams, Baines; Gueye, Schneiderlin, Davies; Barkley, Lukaku, Mirallas

Pronostico e quote Arsenal-Everton

QUOTE ARSENAL-EVERTON - I bookmakers danno favorito l’Arsenal, 1.40 la quota, l’Everton viene viene bancato a 7.50 mentre il pareggio va a 4.50. L’over della sfida viene pagato a 1.57, l’under va a 2.35. Il primo marcatore favorito è Sanchez, 4.50 la quota.

PRONOSTICO: Sfida che vede i padroni di casa nettamente favorito. Puntiamo sull’1+Goal dato a 2.87.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

TIENITI AGGIORNATO SULLA PREMIER LEAGUE

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI SEMPRE AGGIORNATI PREMIER LEAGUE

BIG MATCH E SCONTRI DIRETTI - CALENDARIO EFL CUP 2016/2017 

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)

 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !