Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Siviglia-Osasuna, sfida valevole per la 38a giornata di Liga, appuntamento sabato 20 maggio alle ore 21:00

Probabili formazioni Siviglia-Osasuna, 38a giornata di Liga | 20 maggio 2017

Sabato 20 maggio allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán  di Siviglia si disputerà la sfida tra Siviglia e Osasuna, valida per la 38a giornata di Liga 2016-2017. Sfida senza più nulla da chiedere alla classifica. Appuntamento fissato alle ore 21:00.

Il Siviglia si accosta alla gara reduce da un periodo non proprio positivo, culminato con la sonora sconfitta per 4-1 sul campo del Real Madrid. Si tratta del secondo k.o in tre giornate in cui è maturato soltanto 1 punto nel pareggio casalingo per 1-1 contro la Real Sociedad. Risultati che hanno fatto perdere agli Andalusi il treno per la Champions League diretta, costringendoli a giocarsi i pericolosi preliminari della competizione europea. Gli uomini di Sampaoli si trovano in quarta posizione in classifica con 69 punti, frutto di 20 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. 

Di fronte l'Osasuna, penultima forza del campionato con appena 22 punti raccolti in 37 giornate. Un'annata da dimenticare per i Rojillos, retrocessi matematicamente in Liga 2 con ampio anticipo visti i risultati poco incoraggianti delle ultime settimane. Nonostante l'amara sentenza, i rossoblu hanno dato una grande prova d'orgoglio davanti al proprio pubblico nell'ultima giornata di Liga, superando il fanalino di coda Granada per 2-1. Adesso bisognerà chiudere nel modo più dignitoso possibile ripartendo da zero il prossimo anno, nel tentativo di conquistare nuovamente la massima serie spagnola.

Sul fronte formazioni, tante le assenze in casa Siviglia. Da Mercado a Rami, passando per Mariano e Fernandez. Sampaoli schiererà i suoi con un 3-5-2, di cui Jovetic e Correa saranno i terminali d'attacco. Sugli esterni del folto centrocampo Vitolo e Mercado. Osasuna che risponde con un 3-5-2, con Riera e Kodro che si occuperanno della fase offensiva vista la squalifica di Sergio Leon. Infortunati Merida, Bonnin, Flano e Garcia. 

Probabili formazioni Siviglia-Osasuna, 38a giornata di Liga | 20 maggio 2017

Siviglia (3-5-2): Rico; Carrico, Pareja, Lenglet; Ben Yedder, N’Zonzi, Kranevitter, Krohn-Dehli, Vitolo; Correa, Jovetic. All.: Sampaoli

Osasuna (5-3-2): Sirigu; Berenguer, Mondragon, Vujadinovic, Oier, Redrado; Torres, Loe, Causic; Riera, Kodro. All.Vasiljević

Pronostico e quote Siviglia-Osasuna

Secondo i bookmakers, il Siviglia arriva alla sfida nettamente favorito rispetto agli avversari. 1.14 infatti la quota relativa all'1, 17.00 quella del difficile successo esterno dell'Osasuna e 8.50 quella del pareggio. 1.22 la quota relativa all’Over, mentre a 4.20 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.75, mentre il NoGoal è a 2.00. Il risultato esatto più probabile è il 3-0 a 8.50, mentre come primo marcatore abbiamo Wissam Ben Yedder a 4.00.

CONSIGLIO: Sfida senza pretese quella in Andalusia, con il Siviglia che ha fallito il duello a distanza con l'Atletico per l'accesso diretto in Champions. Saranno solo preliminari per i padroni di casa, mentre l'Osasuna è ormai retrocesso in Liga 2 da tempo e cercherà di onorare l'ultima gara stagionale. Puntiamo sul segno Over3,5 in alternativa azzardiamo il segno X2.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

Tieniti aggiornato sulla Liga BBVA 2016-2017