Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Watford-Manchester City, match della 38a giornata di Premie in programma domenica 21 maggio alle ore 16:00

Probabili formazioni Watford-Manchester City, 38a giornata Premier League 21 maggio 2017

Domenica 21 maggio alle ore 16:00 andrà in scena Watford-Manchester City, gara valida per la 38a giornata di Premier League. Tutte le informazioni della partita con pronostico, dove vederla in streaming e analisi dettagliata.

Il Manchester City è in corsa per ottenere il terzo posto in classifica e provare a chiudere col male minore una stagione che non ha di certo soddisfatto la dirigenza Citizens. Qualificarsi alla prossima Champions League senza passare dai preliminari è il minimo, pensando alla qualità della rosa di Guardiola. Una vittoria contro il Watford per non dipendere dal risultato del Liverpool, questo l'obiettivo per Aguero e soci. Sul fronte formazione saranno assenti Gundogan, Bravo e Delph infortunati.

Di fronte c’è il Watford, con la squadra di Mazzarri che sta chiudendo questa stagione in maniera non vrillante. Per il tecnico toscano però l'avventura in casa Hornets si chiuderà qui, con una separazione annunciata qualche giorno fa. Squadra al 16° posto in graduatoria, con la famiglia Pozzo che si sarebbe aspettato qualcosa in più. Sul fronte formazione saranno assenti Pereyra, Kaboul, Zarate e Britos infortunati, mentre Prodl è squalificato.

Probabili formazioni Watford-Manchester City, 38a giornata Premier League 21 maggio 2017

Watford (4-5-1): Gomes; Janmaat, Mariappa, Capoue, Holebas; Amrabat, Cleverley, Doucouré, Behrami, Niang; Deeney. All.: Mazzarri

Manchester City (4-1-4-1): Caballero; Zabaleta, Otamendi, Kompany, Kolarov; Fernandinho; Gabriel Jesus, De Bruyne, David Silva, Sané; Aguero. All.: Guardiola

Pronostico Watford-Manchester City

QUOTE GENERALI – Squadra ospite avanti nelle quote proposte da Bet365. Il successo del City è dato a1.28, quello del Watford a 12.00 e il pareggio a 6.00. Il segno Under 2.5 è a 2.87, mentre il segno Over 2.5 è a quota 1.40. Come primo marcatore, quotato a 3.75 c'è Aguero.

PRONOSTICO: una partita che il Manchester City deve vincere ad ogni costo, un passo falso non è ammesso. Puntiamo sul segno 2+Gol.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

RESTA AGGIORNATO SULLA PREMIER LEAGUE